Search Results
Search results 1-20 of 891.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Ciao a tutti!
PostBenvenuto! Credo si possa fare con eq e compressione, e un sistema di monitoring in una stanza con l'acustica controllata per bene
-
presentazione
PostBenvenuto!
-
RIP Dusty Hill (ZZ Top)
MrRed - - Bourbon Street
PostChe tristezza... RIP
-
Quote from Angix: “@MrRed Rosso, a 1:43 ti è scappata un semitono sotto la terza nota della scala ascendente sulla voce! Stessa cosa a 2:40, quando si ripete identica. A parte questo, adesso mi faccio un mojito in spiaggia visto che sono entrato nel mood...” Uh, sai che non me ne ero accorto? Sentivo qualcosa di strano ma non riuscivo a focalizzare.
-
Quote from Sara Queen: “hey sei il tim burton italiano! notevole! anche la canzone è ottima!” Ma grazie! Il brano non è mio, è di Aldous, un artista australiano che produce per lo stesso editore con cui sono anch'io. Quote from dorian: “Bellissimo video mr. Red! quanto lavoro per farlo... Una curiosità, che programma hai usato per montare? Io uso DaVinci Resolve che trovo ottimo.” Un lavoraccio ma è divertente. Io uso Sony Vegas
-
Quotone per Teeto riguardo al discorso dell'importanza delle pause. Un musicista mediamente bravo fa iniziare le note al gusto tempo. Quello veramente bravo le fa anche finire quando devono finire. Un bel trick me l'ha insegnato un bassista producer molto bravo, con cui ho avuto il privilegio di lavorare, ovvero studiare tutti i giorni finché ogni nota ti viene uguale sia che la suoni con l'indice che con il medio (e anche l'anulare, se suoni con tre dita). In generale credo che i bassisti sono …
-
Salve a tutti!
PostBenvenuto!
-
Piacere pt1
PostBenvenuto!