Search Results

Search results 1-20 of 584.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

ciao ..sei partito già benissimo..ho amici che con due volca suonano live alla grande ..se vuoi farti un idea di massima dai un occhio al mio can youtube ci sono diverse groovebox in azione può restarti utile ..ciao

ciao per quanto riguarda i suoni di batteria mi sembra che puoi usare i suoni che ti interessano nelle parti da 1 a 7 invece che nella parte drum i suoni di batteria sono in fondo ai presets o user se mi ricordo bene ..si è molto macchinosa se sei pratico di computer ti conviene usarlo come sequencer prima fatti un bel po di suoni che ti piacciono e salvali negli user non credere di premere write e di salvare un pattern modificato come le electribe ..io non uso computer e per me è una sfida prog…

ciao e benvenuto ,l opzione sp 404 è molto valida per me ..prendi il modello superiore sx ha una memoria mostruosa ho visto farci dei dj set e anche live da artisti nostrani molto azzeccati (vedi Godblesscomputer)..personalmente io prediligo una due electribe ESX nei miei live solitari ..ciao

ciao !! ho due esx una con valvole cinesi una con valvole russe ..l unica cosa certa è che nei live suonano da dio ...nessuno si lamenta del fruscio ..sono bestioline fatte più per il live che in studio , e se vai a 3/4 di tube gain si stonaca le pareti

dai un occhio all sp 404sx hai decine di ore in alta risoluzione stereo se ci lavori prima poi nel live ci fai cose strepitose magari prendendo confidenza con i suoi effetti...vedi cosa ci fa Godblesscomputer dal vivo è un ragazzo molto promettente ..anche gli mpc non sono male ma non c ho avuto mai a che fare sarei ignorante in materia ciao !!

ho rimesso le mani sopra l mc 505.. qui sotto se rufolate nei miei video ho fatto "profondo rosso" prima e unica versione esistente per ora fatta con questa groovebox ..e ho anche capito il perché..na faticaccia !!! scusate le imprecisioni varie ma dopo una 20 ore di lavoro sopra mi si stava annebbiando vista e le funzioni cerebrali ..però inoltrandomi dentro i meandri di questa vecchia gloriosa macchina ho anche ricordato la superba qualtà sonora (non ho neanche usato il mixer) la polifonia..su…

ehehehehe era...THE FIELD ..al Sonar ..c era anche il nostro Francesco .. audio stile nastro consumato ..aveva sovraccaricato troppo la octo ..un impasto indefinibile..se avesse campionato un rutto dentro la octo non se ne sarebbe accorto nessuno..ma fu solo un errore di sovraccaricamento.. se usata con criterio la octo nel suo genere è una buona macchina...ma se esageri ti punisce

ciao landre bentornato ..!! personalmente l unica cosa che mi ha incuriosito di questo strano namm è la serie "pocket" tenaage..e soprattutto la drums..aspetto di provare questi trabiccoletti..almeno costano poco.. 59 euro.. forse..ma non vado oltre la curiosita

eheheh qui si tocca un tasto dolente ..praticamente ci sono poche cose che valgono effettivamente quello che costano ..di sicuro (parlo per la mia esperienza ) la tempest non vale di sicuro quella cifra ..a meno che dentro non sia placcata d oro .. ..sull octo aspetterei il nostro amico comune per sentire il suo parere ..la 505 dove la metti la metti ha un suono ben definito in tutte le sue parti ..non si impasta e non ha bisogno di compressori pur essendo vecchiotta è fatta per suonare ovunque …

Mollyer io parlo per come mi sono trovato io ..magari altri ci si trovano bene .. si amico Marcus le 4 battute erano il minimo ..stendiamo anche un velo pietoso sull effetto che se applicato a più di 2/3 parti andava in tilt..comunque acqua passata..mc 505 cesso era ironico..infatti la mia non la venderò mai..per dire che la vecchia corazzata tanto bistrattata da alcuni ha 32 parti ..si il nostro amico comune ha avuto dei problemi con octo ..ma ultimamente ha risolto sfruttando in anticipo i lim…

il suono non era un problema per me anzi ...erano le limitazioni e la poca praticità che in una macchina con un costo esorbitante come quella sinceramente mi irritava e non era giusto che la avessi accantonata a prendere polvere e svalutarsi ..meglio spedirla a chi magari ne fa un uso migliore di me .. Dave Smith dopo anni mi manda un aggiornamento che mi porta la tempest da 4 battute a 8 ...grazie bello sforzo ..quel cesso di mc 505 c ha 32 battute d a quando è nata e defunta..bye bye

ciao mollyer ..manco se usciva 2.30 l avrebbe salvata

io invece ti consiglio di partire a piccoli passi visto che ti vedo un pò confuso...prendi una vecchia korg esx con cui puoi iniziare sia a campionare che a programmare ritmi fare linee di basso etc in più ha gli effetti incorporati ..una volta che sei pratico passa a macchine più complesse ..le groovebox korg sono molto intuitive e di rapido utilizzo..ideali per chi si affaccia al mondo dell hardw..e possono anche restare sempre utili come nel mio caso

dai un occhio a korg krome..l ha presa un mio amico mi pare abbia un campionario di buoni pad e piani

sul virus b non mi pronuncio perchè non l ho mai provato..ma Kimu ne fa un buon uso (basta ascoltare le sue ottime produzioni)..sul blofeld anche io ho avuto problemi di presenza ..poi in tandem con emx tanti synth fiacchi scompaiono ..anche drums più blasonate..prova ad abbinare un piccolo analogico con emx ..per fare i depeche

quoto la tua preparazione ..ma il senso del mio discorso, forse era spiegato male, era riferito ai live ..quando vai nei locali quello che trovi trovi ..con le mie esx emx mc 505 non ho avuto mai problemi..volevo sapere se anche la electr 2 aveva la stessa resa sonora tutto li ^^..a volte trovi 2 casse amplificate e via ..e li la macchina deve suonare sennò sono c..zzi amari

@maxastuto..ottima recenzione!..hai provato a suonare con impianti potenti!? ..se hai avuto i modelli precedenti ti sembra che abbia la stessa "presenza"!?..aspetto di metterci le mani per ora mi baso su pochi video ..@Kimu amico mio..vai tranqui prima di mollare la blu e rossa ce ne vorrà..ormai ho tutto un set live su esx

ciao amici!!! sentendola fa ancora più pena che a guardarla..... sta milleniun casio falcon..forse gli hanno dato quella forma per farla volare via meglio ...

ciao.. rieccomi risorto dall oltretomba...anche io attendo video che mi convincano a prenderla..nel dubbio mi tengo la vecchia blu e rossa che con le sue belle valvolacce dal vivo fanno venire giù l intonaco

ciao .. io l ho avuto per un po' ..ti dico che riesce ad imprimere potenza a tutto ciò che ci passi dentro ..ma al tempo stesso esce quasi la stessa cosa a prescindere da cosa ci metti..tende a venire a noia presto e dal vivo si potrebbero fare i danni..si può emulare in forma blanda ma più musicale con un semplice effetto decimator presente in molti korg ..sul mio canalr youtube c è ancora qualche video con l oto ..forse è più carino come der oto synth ma non ho fatto in tempo ad usufruirne