Search Results
Search results 1-20 of 949.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
Apollo Twin USB
PostCiao...Per ora la Apollo Twin USB 3.0 gira solo su windows...per il mac esiste la thunderbolt...anche se da quello che ho letto tu non hai questa porta/periferica
-
Problema nexus 2
PostIo ho il nexus se vuoi puoi dirmi che problemi hai se riesco ti aiuto
-
Vendo UAD 2 DUO ( in garanzia ) ovviamente perfetta pari al nuovo + Plugin Comprensiva dei plugins di serie Analog Classics Bundle : CS-1 Channel Strip Plug-In Pultec EQP-1A Legacy Plug-In Teletronix® LA-2A Classic Leveling Amplifier Plug-In RealVerb Pro Custom Room Modeler Plug-In 1176LN Classic Limiting Amplifier Plug-In 1176SE Classic Limiting Amplifier Plug-In In piu preso questi: Ampex® ATR-102 Mastering Tape Recorder Plug-In $349.00 Precision Enhancer Hz Plug-In $199.00 Moog® Multimode Fil…
-
Per il nexus daresti account e password Giusto? Per i relativi upgrade aggiornamento ecc Mi potresti dire quando hai comprato il nexus 2 ?
-
Scendo 699 euro+ spese
-
Ciao ragazzi e forum ho un problema non so che tasto ho schiacciato ma suonando con la tastiera midi ogni nota che faccio mi viene riportata sempre all'inizio di battuta da sola in automatica invece di registrare le note come le suono...lui le quantizza a inizio di battuta come faccio per far tornare tutto come prima?...oppure c'è un tasto che posso premere per tornare a usare la registrazione midi senza quantizzazione automatica? grazie
-
Vendo RME HDSPe AIO 2 mesi di vita 2 anni di garanzia Italiana perfetta NUOVA Praticamente ovviamente nessun difetto estetico o funzionale con relativo scontrino d'acquisto Presa per fare una postazione con un mio amico lui per motivi economici non ha potuto e io rivendo la scheda audio pari al nuovo mai utilizzata realmente! Meglio se in zona TREVISO SCRIVETE SOLO SE INTERESSATI ANNUNCIO PRESENTE ANCHE IN ALTRI SITI Prezzo 449 euro
-
Vendo Virus Ti Snow Perfetto 6 Mesi di vita - IN GARANZIA pari realmente al nuovo nessun difetto funzionale Vendo per passare a Virus TI2 SCRIVETE SOLO SE INTERESSATI PREFERISCO CONSEGNA A MANO IN ZONA TREVISO Scambio con MAC MINI 2013 con i7 2.3 o i7 2,6 ghz quad core ( non i7 dual core) Annuncio presente anche in altri siti Prezzo 799 Euro
-
Per info il NI Kore funziona con windows 7 sp1 ? e riesci a scendere un po ancora? grazie e scusa del disturbo