Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 998.

appena esce dalla doccia le dico di scriverti, mi fa sempre fare delle figuracce...

Bon, mi hanno risposto ( con calma ) e se a qualcuno potrà interessare in fututo la risposta è si, si può fare in futuro se un servizio di assistenza tarda apro un topic quì così son sicuro che il giorno dopo mi rispondono...

Ciao, sto pensando di aggiungere una uad octo thunderbolt al mio uad setup ( per il momento composto da due uad firewire in cascata e connesse alla porta thunderbolt del mac ) leggo sul sito che si possono collegare in cascata alla thunderbolt fino a 6 unità ma non capisco se si riferiscono ad una catena di uad TB o se sia indifferente, mi sembra di ricordare che le uad pcie e le satellite si possano combinare ma non capisco se sia possibile farlo tra diverse satellite. Ho scritto al supporto ma…

youtube.com/watch?v=C8__3Q85_lk

Partendo dal presupposto che nessuno dei 2 risolve problemi di una stanza non trattata ( sono di aiuto ma non sono miracolizzatori ) trovo il sonarworks migliore a livello sonoro, l' IK ( almeno la versione che avevo, era la 2 ma non so se ci siano stati upgrades in tal senso ) mi suonava piuttosto sterile e plasticosa, il sonarworks ha un suono più naturale IMHO ... e costa meno, se ricordo bene...

contatta l'assistenza, sono molto disponibili, occhio che l' ARC non è per cuffie però, se è quello che stai cercando

a rigor di logica se il plugin non ha velleità analogiche con delle non linearità puoi provarlo sul gruppo, se, al contrario ha anche minime non linearità o modulazioni io lo metterei sulle tracce

Avuto e venduto... Trovo molto meglio il sonarworks edit: mi duole dirlo per " campanilismo" essendo la IK di Modena....

olè...

Goth to lengh - - Pausa caffe'

Messaggio

Non mi sarei mai aspettato tanto ma parte di questo è dovuto anche a voi... Grazie a tutti ! metaleyes.iyezine.com/il-2016-di-metaleyes/

sono stato il più attento possibile alla posizione , al massimo possono esserci stati un paio di cm di differenza per la fretta di sentire il risultato,comunque dl direzione del mic era la stessa, non ho mosso ne la poltroncina ne il mic, la prova l'ho fatta a pre aperto in modo da aver meno tempo possibile tra un cambio e l'altro, nel tb 12 il cambio di op amp è un " plug and play " e non ho toccato nulla a livello di impostazioni... youtube.com/watch?v=Q1-TzklF4EQ vedendo questo video mi è ven…

in due mesi mi avrebbe tlovato anche un cieco con una gamba di legno e l'altra di cartone... per il bambino ho dovuto fare segnali di fritto se no quando mi trovava...

quì il link a we tranfer ( sempre una settimana ) fatto a stomaco vuoto... we.tl/k3Oq3tFVke il pre è il TB 12 della warm audio

Uon anno a tutti elli e rutti ( scusate, nel mio computer non funzione il tasto della lettera b e nemmeno quello della B ) Giusto per non farmi mancare nulla un paio di mesi fa ho ordinato anche un scottliebers.com/op_amps/op_amps_2520.htm e oggi il bambino cinese che è partito in bici dagli states per portarmelo è arrivato e me lo ha consegnato... come si vede dalla foto invece della piedinatura a 6 è a 5 e rimane il buchino gnd libero nella scheda del pre, può dare problemi o me ne posso frega…

Negli anni 90 facevamo parte di una associazione che si occupava di gestire i gruppi della provincia, la " cupola"era formata da musicisti di una band con agganci "politici", il risultato fu che il gruppo di chi gestiva il tutto aveva più o meno 3 concerti al mese e gli altri o erano lecca c...o o non suonavano più... Chi ci ha già sbattuto il naso penso che le cose le affronti con "pragmatica diffidenza" e logicamente veda prima il lato negativo. P.S. il gruppo in questione è durato un paio d'a…

tu devi vivere nel passato perchè il futuro che descrivi è il presente...

parlo delle file per l'ultimo iPhone che a detta di chi lo possiede non è poi ere avanti al precedente, o waves che con plugins con nome di S.E. di grido implicitamente dice che con un pc una scheda entry level e un chitarrozzo puoi avere il suono dei tuoi idoli, etc etc...

Quota daLattugo: “Il declino è una fase del ciclo di vita di ogni mercato, dalla bacinella in plastica al computer. È inutile voler vendere un computer a chi ne ha già tre uguali, a meno che il computer nuovo non abbia caratteristiche diverse e sia molto migliore dei precedenti. Lat.” vai a farlo capire alla Apple...

ne facevo un discorso un po' più generalista, il declino del mercato musicale ne è una parziale conseguenza e si ritorna al pensiero unico e a chi lo muove

infatti, tutto in mano a multinazionali che la domanda la creano in contrapposizione alle leggi di mercato logiche descritte da DBarbarulo, io penso che prima di una associazione occorra creare un substrato di " onestà intellettuale " ma nessuno ascolta ciò che non vuole sentire...