Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 590.

VillaCarolina

AlessioBlve - - Pausa caffe'

Messaggio

volevo segnalare che dopo una lunga malattia è venuta a mancare l'utente Villa Carolina .. Carla era una cara amica, appassionata di recording ... AlessioBlve

non mancherò di portare i saluti a Carla, sarà molto contenta

Ho trovato casualmente su Google un post del 14 aprile su questo forum che chiedeva che fine avevamo fatto ... e sono qui per rispondervi Non ho smesso con la musica e periodicamente entro nel forum per vedere cosa si dice ma, l'attività musicale da due anni si è ridotta notevolmente, ci sono difficoltà a fare le serate poichè i comuni hanno tagliato i fondi da invenstire in cultura e la situazione economica contingente mi costringe a trovare clienti sempre più lontani sacrificando il tempo dedi…

Uad Solo 2 DSP comprensiva dei plug ins : LA2A / 1176 LN - SE / Pultec EQP1A / RealVerb Pro Plug ins aggiuntivi : 4 K Buss Compressor $ 249 4 K Channel Strip $ 299 Dbx 160 $ 199 SPL Transient Design $ 199 SPL Precision De-Esser $ 99 LA3A $ 149 Neve 88RS $ 299 Neve 1081 + SE $ 249 Neve 33609 $ 249 Neve 1073 + SE $ 249 Roland Dimension D $ 149 Roland CE-1 $ 99 EMT 140 $ 199 Fairchild $ 149 Pultec Pro + Meq-5 Eq $ 79 DreamVerb $ 149 Cambridge $ 149 CS-1 Channel Strip $ - TOTALE $ 3213 = Euro 2467 S…

valuto anche permute ... eventualmente ....

- Line 6 POD X3 Condizioni pari al nuovo con scatola, manuali e imballi e accessori originali compreso il supporto in metallo da tavolo Line6 Euro 300 - Pot volume TC Electronic Volume TcElectronic Volume condizioni pari al nuovo. (non ha più la confezione originale) Euro 50

PRE + COMPRESSORE + EXCITER VENDTUTI su altro mercatino stamane per la cronaca il prezzo del pre era sbagliato Alessio

PreAmplificatore SSL Solid State Logic XLOGIC Alpha Channel condizioni pari al nuovo con scatola, manuale e imballi originali Euro 200 - Compressore stereo: DBX 166A made in USAin condizioni ottime sia estetiche che funzionali made in USA senza scatola e imballo ma con Manuale e cavo di alimentazione Euro 200 - Line 6 POD X3 Condizioni pari al nuovo con scatola, manuali e imballi e accessori originali compreso il supporto in metallo da tavolo Line6 Euro 300 - Exciter e Megabass BBE Modello:882i …

- Basso 4 Corde Fender Precision Reissue Vintage 50 Japan made in Japan, photoflamme. sostituito il ponte con ponte di precisione ghoto sostituito il PU con diMarzio PBass rifatta completamente l'elettronica sostituite le manopole dei volume/tono sostituita la mascherina con fender originale perlinata. Strumento settato in liuteria viene fornita custodia rigida non originale e tutte le componenti originali sostituite. Euro 700,00 è possibile acquistare una D.I. passiva Ribera su progetto olandes…

venduto in altro mercatino ...

Vendo convertitore RME ADI-2 non ho più la scatola e gli imballi originali, viene fornito con alette per il montaggio a rack autocostruite, sono stati sostituiti i condensatori con dei più performanti Alps per pagamento anticipato è compresa la spedizione Euro 400,00

Reason 6 + Balance

AlessioBlve - - Schede sonore

Messaggio

stò provando questa interfaccia della Propellerhead e ne sono rimasto entusiasta. Reason 6 è diventato estremamente performante (a patto di usare refill di terze parti) e la semplicità operativa di questa interfaccia audio è disarmante, il Sequencer integrato in Reason 6, "Record" dà un suono compatto alla registrazione migliore e più analog style (merito dell'emulazione del banco SSL) di cubase ... qualcuno la usa ?

Akg 414

AlessioBlve - - Microfoni

Messaggio

nell'elenco dimentichi il modello 414 EB ... quale il migliore per entrambi ? dipende a me piacciono i 414 ULS ma per gli strumenti è troppo "chiuso" un TLII forse è più versatile è anche vero che oggi ci sono microfoni più moderni e più versatili come l' sE 440a ma, tutto dipende dal pre che usi, Alessio

uso anche io delle grado ma, francamente le vedo più per un ascolto hi fi che per l'audio pro, sono molto rivelatrici ma anche imprecise nelle frequenze più alte, le vedo bene in un mixer analogico a bilanciare l'ascolto più "scuro" ma, in ambiente digitale (direttamente in una scheda audio) sono troppo brillanti, in generale, ma per esperienza di anni preferisco le AKG 240 e per registrare le Beyerdinamic DT 770 ... per le spugne di ricambio è semplicemente un prezzo vergognoso, vista la loro d…

lol

AlessioBlve - - Effetti ed Outboard

Messaggio

non sono uguali, ma molto simili ... per avvertire delle differenze dovresti avere una catena audio con convertitori ad elevate prestazioni ... gearslutz.com/board/low-end-th…srite-trakmaster-pro.html credo che nella fascia di prezzo a cui lo puoi trovare esistano prodotti più interessanti ... come il dbx 286A ... sempre macchine entry level ...

LoL

Messaggio

Simoz73 ... sono anche io Sardo e residente a bologna ... e amico di menestrello ... è sotto la mia protezione e nel caso per i diritti sullo studio ho la precedenza, vivo a 2,5 km dal suo studio se lo vai a trovare ti faccio provare il TLM49 ... Alessio

lol

Messaggio

a questi livelli la differenza la fa la performance ... Alessio

lol

AlessioBlve - - Microfoni

Messaggio

se te lo ha consigliato un amico qual'è il problema ? in primis dovresti avere chiaro cosa vuoi farci, le caratteristiche tecniche dicono poco sulla resa di certi timbri o di certi armonici, ci fai voci ? strumenti ? panoramico ? suoni percussivi ? ambienti ? a cosa lo appiccichi ? un pre della scheda audio, un pre valvolare o a trasistor ? la catena audio qual'è e i cavi che usi ? etc ... poi si inizia a valutare anche la performance, è meglio una bella performance in un mike discreto che una p…

precision

AlessioBlve - - Chitarre e bassi

Messaggio

si esattamente, vendo un fender precision japan reissue 50 fine anni 80, l'elettronica è stata rifatta completamente e gli ho fatto montare un PU DiMarzio PBass per non snaturarlo e avere più botta e presenza, gli ho fatto sostituire il ponte con un di Ghoto di precisione in metallo pesante ... Alessio