Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 361.

Comunque se non ho capito male Boris intendeva dire che c'è una asimmetria sul singolo canale L piuttosto che R, il che non è così raro ma nemmeno così normale... quando capita, per lo meno a me, è a causa di samples processati pesantemente oppure di vst con effetti vari ed eventuali. Ho suggerito di tentare mettendo in mute cassa e/o bassline poichè la forma d'onda non è proprio così asimmetrica e probabilmente la cosa si verifica nelle parti che hanno più energia nel mix (ossia cassa e basso).…

Prova a esportare il brano mettendo in mute il kick... se ancora c'è differenza tra la fase positiva e quella negativa del segnale (per lo meno in modo così apprezzabile) prova di nuovo ma mettendo in mute anche la bassline. In ogni modo se suona bene sbattitene le palle Steve

Ciao Lore, è un po' che non ci sentiamo e mi dispiace che accada in queste circostanze. Dopo tutti gli anni passati "assieme", virtualmente e non, questo è il minimo che si possa fare per un amico. Ti auguro che tutto si risolva al meglio, un grosso in bocca al lupo (e complimenti per il forum nuovo! bellissimo!!! ) Steve.

Quota danb4: “esiste ancora il thread di pitch? gliè la darei volentieri una letta !” Eccolo, peccato che le foto siano ormai sparite.... Costruzione studiolo fai da te vol. 2 Ora che poi ci penso, a breve dovrò fare lo studio nuovo (causa "trasloco"), così quando smonterò quello attuale vi dico se dietro le contropareti è ancora tutto intero

alla luce di questo secondo me puoi anche evitare di mettere il cartongesso accoppiato con guaina sul soffitto.... caricheresti davvero molto (considera che arriveresti tranquillamente ad un peso di 8/10 kg al metro quadro!!!!) e spenderesti altrettanto, senza una necessità così "importante". Usa la guaina fonoimpedente accoppiata al cartongesso per le pareti laterali, e risparmiatela sul soffito, questo è il mio suggerimento. Se esiste ancora il mio thread "costruazione studio fai da te vol.2" …

Buongiorno è da un po' che non faccio qualche chiacchiera in ambito costruttivo, vedo che c'è ancora qualche temerario in giro Oltre a quanto già detto dal buon Znal (a proposito, piacere di rileggerti!!!) ti suggerirei di non esagerare troppo con la massa a soffitto, nel senso che è la parte meno critica in quanto ad isolamento (se sopra non hai nessuno a maggior ragione), l'importante è che sia disaccoppiato dalla struttura esistente ALLA PEFEZIONE. Poi ti basta un doppio strato di cartongesso…

Empire r1000

pitch.killer - - Monitor da studio

Messaggio

RIsposta in frequenza :40 Hz - 20 kHz.... are you fuckin' kiddin' me?

Sul sito ci sono già tutte le caratteristiche (tranne il prezzo). Non so quanto costi, ma se non è una spesa epica direi che li vale senza dubbio Ste.

Bella regaz Grazie a Luciano per avermi avvisato per tempo, gentilissimo! io il 6 ottobre ho una festa e probabilmente anche una cena con vari personaggi, quindi è difficilissimo che riesca ad esserci (anche se mi piacerebbe davvero tanto!) Vedo cosa riesco a fare, ammesso che strada facendo la data non cambi Ste.

spam anche a me, dice che non le interessano differenze razziali o religiose "ma amore molto".... ahhahha FAIL. bella! Ste.

No vabbe' scusate voi... mi ha chiamato Les ma come un cogli**e non ho manco richiamato... quindi mi sta bene! sto invecchiando... uff Ste.

Caaaaaaaaaaaaaaaa**********oooooooo eri tu che mi hai chiamato?!?!? ma porkkkkk....... ecco perchè domenica avevo qualcosa per la testa che mi diceva "ti sei dimenticato qualcosa", mi ero dimenticato di richiamarti!!!!! ma */*!"£"%%£%&(/()%%$£ç@[§*!!!!!! Sto guardando le foto, siete sempre un branco di giovanotti! (tranne Bronzon ahahhahaa)

Quota daCracker: “Quota daAlle: “Ma AlessioBlve?” E Pitch?”In realtà non mi si vede più in giro perchè sono diventato un fascio di protoni. Scusatemi per questa luuuuuuuuuuuuuunga assenza, ma sono cambiate mooolte cose in questo anno passato (molte in meglio) e la mia presenza sul forum purtroppo ne ha risentito. Mi spiace non aver saputo nulla della cena (Mauro potevi chiamarmi eh!!!!!! il mio cell ce l'hai! ), sarei venuto volentieri a fare un giretto! beh, sarà per la prossima... Buona musica…

Nell'imballo dovrebbe esserci il cd, in ogni caso è sicuramene un software più o meno datato quindi ti suggerisco di scaricare l'ultima versione dal sito access. Ste.

Beh allora se le cose stanno così direi che va più che bene Buon lavoro!

Credo che una battuta da fissare al pavimento, a cui applicherai una guarnizione, sia la soluzione meno onerosa e sicuramente funzionale. Ste.

Se lo suoni in quel contesto tanto vale suonarlo in modo "classico", via midi e audio fuori dalle analogiche

Più indietro nel thread è anche spiegato chiaramente perchè funziona così, ed una volta letta la spiegazione capirai che non è di facile risoluzione il problema (da parte di access, intendo). Ste.

Molto semplice: se tu utilizzi le 3 uscite USB e non ti bastano, ti troverai a dover usare le analogiche... ora, in qualunque modo tu queste analogiche le faccia "suonare" sarà comunque una traccia midi a "dire" al virus di suonare... bene, applica un ritardo X alla traccia midi, controllando ad orecchio o con l'aiuto del click, per far si che non suoni in anticipo ma suoni sincronizzato al resto. Ste.

Quota daseckness: “Bhe, vi sembrerà "un problema da poco" ma è una cosa che a me crea molti fastidi. Per info: mi piacerebbe sapere con che metodi riuscite ad ovviare al "problema".”Applicando un delay ai canali delle analogiche... e regolandolo in modo che i suoni siano "spostati" quel po' che serve perchè non suonino in anticipo.