Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 295.

Ciao a tutti ragazzi! Forse qualcuno si ricorda di me! Ho frequentato il Forum per tantissimi anni (dal lontano 2003) e ho anche un passato da mod, prima che molti impegni lavorativi, musicali, ma soprattutto famigliari (bimbo e bimba di 4 e 3 anni...!) prendessero il sopravvento impedendomi di continuare a partecipare! Vi scrivo brevemente per farvi sapere che con il coro gospel che dirigo abbiamo lanciato una campagna di crowdfunding per la produzione del nuovo CD "Reborning" in uscita a Natal…

Ciao ragazzi. Riporto su questa discussione. Le macchine sono ancora disponibili. Vi faccio il riepilogo dei prezzi che ho ritoccato al ribasso: Roland Fantom XR --> 400 Euro spedito Kurzweil PC2r + scheda orchestrale --> 350 Euro spedito Se li prendete insieme il prezzo sara' di 750 Euro spediti, ma includo un rack due unita' dove le macchine saranno gia' montate (il solo rack vale 70 euro ed e' stato usato una volta solamente...!) Grazie a tutti CIAO CHECCO

UP DIsponibili ancora! CIAO CHECCO

UP Sempre disponibili! CIAO CHECCO

Up! Ancora disponibili! CIAO CHECCO

Up e ritocco l'offerta sulle macchine spedite con case rack 2 unita': 750,00 spedito. Ricordo gli altri prezzi Fantom XR Spedito 460,00 Kurzweil pc2r Spedito 360,00 In blocco Spedite 710,00 In blocco + case 2 unita', spedite 750,00 CIAO CHECCO

Buongiorno a tutti! Nel fare un piccolo UP, ritocco l'offerta, ovviamente a ribasso: Portiamo il ROLAND Fantom XR a 460,00 Spedito Portiamo il Kurzweil PC2r + scheda orchestrale a 360,00 Spedito OFFERTONA se preso in blocco: 710,00 entrambe le macchine SPEDITE ...! Su dai, non fatevi pregare. Sono degli ottimi moduli e i marchi sono garanzia di qualita'. Assicuro che sono tenuti benissimo sempre montati nel rack. Anzi, se volete prenderli GIA' MONTATI in un rack a 2 unita', comprato il 21 settem…

Ciao a tutti, Per passaggio a sistema differente vendo questi due moduli, anche separatamente. I moduli sono in condizioni perfette, sempre tenuti nel mio studio montati nel rack. Fornisco foto se interessati. Roland Fantom XR di provenienza statunitense, fornisco con adattatore 220v con cui lo uso e non ha mai dato problemi. Il modulo e' espanso con 128 mb di RAM. Prezzo Euro 500,00 COMPRENSIVO di SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA Kurzweil pc2r espanso con scheda ORCHESTRAL ROM Prezzo Euro 400,00 COMP…

Ciao ragazzi, Sono alla ricerca di una master 88 tasti pesati che abbia funzioni abbastanza elevate come controller (quindi con 9 slider, e magari con qualche controllo a manopola) in modo da essere sufficientemente integrata per l'utilizzo con Daw e Vst, che sia leggera (diciamo non oltre i 12 kg) e che abbia possibilmente almeno una decina di suoni come Grand Piano, 2 o 3 Piani elettrici, pad/strings e pochi altri. Diciamo che sono rimasto molto impressionato dalla VMK88 plus della studiologic…

Il K Array ce l'hai ancora? CIAO CHECCO

Ciao Dani, Scusa se non ho risposto, ero un po' annodato questi giorni. Ok per i cavi. Quanto mi fai spediti? Aggiungerei anche uno dei due antipop. Sono handmade? CIAO CHECCO

Quota daPAPEdROGA: “Quota dachecco: “ora sono usciti anche alcuni moduli per t-racks della IK multimedia, che se anche non richiamano al nome SSL (probabilmente per copyright) sono chiaramente "ispirati".”Non ne ero a conoscenza. Sapresti darci qualche info a riguardo? Grazie”Ciao! A dire il vero non ho moltissime info a riguardo. Ho visto le news perche' mi arrivano direttamente dato che ho acquistato molti bundle IK e anche TRackS in versione completa. I nuovi processori in uscita sono descrit…

Ciao a todos, Una domanda che sinceramente non so se sia gia' stata fatta, perche' ho provato a fare qualche ricerca, ma oggettivamente e' complesso intercettare un post con questo argomento! Mi interessava sapere se qualcuno di voi sia a conoscenza di qualche recensione (qui sul forum o anche in altri magazine, siti, portali ecc...) in cui si confrontino varie emulazioni software di famosi hardware, fatte da diversi marchi. Mi spiego: Per fare un esempio, degli hardware SSL ci sono parecchie ve…

ook... Bilanciati o sbilanciati ? (o misti?) Magari se hai una foto me la puoi postare in privato? Giusto per capire il modello! Grazie mille e scusa il disturbo CIAO CHECCO

Ciao! I cavi come sono? (non so se mi sono perso la descrizione all'interno del thread..!) Grazie CIAO CHECCO

ciao ad andrea pazzagli

checco - - Pausa caffe'

Messaggio

Ho spostato un Pausa Caffe' RIP Andrea CIAO CHECCO UAR staff

Hucchio ma poi la serata come e' andata? Cioe', a parte FOH che sono sicuro fosse una bomba, ma loro sul palco son stati bene? CIAO CHECCO

Quota daclassic: “per entrambe le mani: 1=pollice 5=mignolo RE7+ mano sinistra RE e RE (1 e 5) mano destra DO# RE FA# (1 2 4)” Mi pare pleonastico...!! RIpeti 3 volte il RE...!! Io farei, anzi faccio (a dire il vero..!) cosi: Mano sx RE 1 e 5 Mano dx 1 LA , 2 DO# , 3 FA# Cosi' suddividiamo tutte le note dell'accordo tra le due mani e togliamo la fondamentale dalla mano dx visto che gia' la facciamo due volte con la mano sx ..! CIAO CHECCO

Tutto sommato e' abbastanza semplice. Per quanto riguarda l'eq hai le manopole gain e frequenza in alto a dx (a fianco al display). Una volta che le tocchi, interverranno automaticamente sul canale selezionato (lo selezioni col il primo switch in alto "SEL" sopra i fader) e il display andra' automaticamente a posizionarsi sulla pagina corretta mostrandoti l'eq del canale selezionato. Per quanto riguarda riverbero e comp ricordati che sono comandati dai tasti sulla sx del display. Ora per il comp…