Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 977.

Quota: “Originally posted by fabioperso80 ahhh scusami.. bene.. il servizio che offre alitalia non è il migliore che potesse capitare...riguardo alla qualità/prezzo...diciamo che sta un bel pò rovinato... tale servizio assolutamente come stà adesso non merita... ma ti sei perso un passaggio? e cioè che sta per essere venduta... quindi nuovo puiano industriale... nuova proposat qualità/prezzo non trovi?” ooooooooooo cominciavo a pensare che tu fossi analfabeta... meno male che finalmente hai avut…

Quota: “Originally posted by TouchNsp Quota: “Originally posted by TouchNsp FABIO, smettila di rigirare il discorso, e arirviamo al dunque... quindi... ti ripeto un'altra volta le mie domande, IN TREAD: che servizio offre alitalia? tale servizio, merità di essere salvato, ancora svuotando le tasche del nostro governo? ” settima volta: rispondi? :] 8)”

Quota: “Originally posted by TouchNsp FABIO, smettila di rigirare il discorso, e arirviamo al dunque... quindi... ti ripeto un'altra volta le mie domande, IN TREAD: che servizio offre alitalia? tale servizio, merità di essere salvato, ancora svuotando le tasche del nostro governo? da dove che fonti arrivano le tue notizie? infine, una soluzione, io l'ho scritta, dove non si penalizzano lavoratori, perkè soldi per loro, c'erano. e ti RIPETO, se alitalia veniva venduta a Airfrance, ora, non avevam…

Quota: “Originally posted by fabioperso80 io sto parlando sempre di alitalia... ebbene che si dica la verità... riguardo al prestito...l'europa non può dire nulla perchè il tesoro è azionista al 50% di alitalia e quindi non c'è aiuto di stato ma aumento di capitale da parte dell'azionista di maggioranza... :smoky: "la trattativa Airfrance - Alitalia, era quasi conclusa, con esito molto buono" :sbonk: :sbonk: :sbonk: ma te ne sei accorto che l'hanno criticata pure i topi questa trattativa? :roll2…

Quota: “Originally posted by fabioperso80 Quota: “Originally posted by Axiom La Stampa Luca” caxxate” BASTA CON QUESTO OT!!!!! continui a ciriticarlo, e lo alimenti... fai tutto da solo!!!!

questo minikorg non ha il vocoder, ed è degli anni 70 forse confondi con il Microkorg a me non piace, anzi mi fa abbastanza s.... ma sono pareri miei personali... qui nel forum in molti lo apprezzano, quindi non mi esprimo + di così

comunque... leggendo bene... e tornanto nel 3d, per il semplice motivo che... ma che 2 balle ste continue deviazioni!!! allora.... riprendiamo un pò il discorso... la trattativa Airfrance - Alitalia, era quasi conclusa, con esito molto buono, ma si è messo di mezzo silvio, che farà sborsare altri 300 milioni di euro, dallo stato italiano, e probabilmente entrerà in gioco la commisione europea, che aveva ordinato al governo italiano, di non tirare fuori soldi. se i soldi vengono tirati fuori, mi …

non penso che qualcuno di esperto, dia pubblicamente tale materiale... oltretutto, la batteria si mixa con il resto, non da sola... infine, mettere il materiale per il pubblico, che poi sentenzierà aspramente, chi è il pazzo che lo farebbe?

fabio, mi spieghi perkè ogni cavolata del cavaliere, sono indiscrezioni sbagliate? tu hai dichiarato migliaia di cose, ma non hai citato nessuna fonte... link 1 link 2 queste sono fonti ufficiali, non indiscrezioni... ANSA non pubblica indiscrezioni, e queste notizie arrivano dall'ANSA. e tu come fai a sapere che sono indiscrezioni? dammi una fonte autorevole che dice che sono solo indiscrezioni... lo dice il cavaliere, e nessun'altra cosa.. fabio, sei tu che continui a alimentare l'OT... divert…

no no no, prima caro fabio, dicci tu le tue fonti, dopo ti confermo io le mie, ho i link già pronti... visto che vuoi duellare, duelliamo, ma io ho già dato risposte, tu no... AVANTI!! come mi dai le tue fonti ufficiali (che non hai mai dato), io ti do le mie... hai iniziato tu a provocare, adesso fatti valere edit... anzi AMMETTO ho fatto un pelo confusione non è una conferenza stampa, ma una intervista personale con un noto giornale che fa le veci della destra italiana, o centro destra che si …

Quota: “Originally posted by TouchNsp Fabio, i giornali che ho letto: IL Mattino di padova Il Gazzettino del veneto Corriere della sera La Repubblica on line telegiornali visti: TG LA7 TG 5 TG 1 ” ti quoto le fonti, pare che tu non le hai viste... dove sono le tue fonti... ma vorrei precisiare, che hai rotto i meloni con ste ribattute... quindi, discuti, o ribatti come i bambini? avati, fuori le tue fonti... è il quinto post che te lo chiedo Quota: “Originally posted by fabioperso80 bene touch v…

Quota: “Originally posted by fabioperso80 fammi leggere o vedere l'intervista di berlusconi invece di tergiversare... altrimenti è l'ennesima invenzione.... poi ti voglio ricordare che il prestito ponte è per il bene della nostra compagnia di bandiera e sempre e cmq atto a VENDERE alitalia qualunque sia l'acquirente... se ne sono buttati di miliardi, cosa vuoi che facciano adesso 300 milioni di euro che servono a cercare di salvare qualche posto di lavoro in più? ma noto che a te non interessano…

Quota: “Originally posted by Eminence si raga, d'accordo con voi...ma basta seghe mentali, tanto quello che ha postato è ritornato a giokare con la play...” mmmm ma io sto sempre meno davanti al computer, proprio per colpa della play... anzi, diciamocela tutta, per colpa di PES2008... la comunità si allarga, e un nuovo bisonte del gioco, si è inoltrato, e bisogna sconfiggerlo prima che le sue statistiche, prendano il volo ma a riguardo, adesso farò del male al forum... apro un 3d in pausa caffè,…

come volevasi dimostrare... 300 milioni di euro persi... il bello è che, prima dell'intervento di Berlusconi, la trattativa era quasi conclusa, e adesso invece, sperperi di denaro... che dicevo io, e qualcun'altro, qualche giorno/post fa? come volevasi dimostrare... e guarda te il caso, avevamo predetto tutto :prrr: Fabio, i giornali che ho letto: IL Mattino di padova Il Gazzettino del veneto Corriere della sera La Repubblica on line telegiornali visti: TG LA7 TG 5 TG 1 ora sto cercando fonti su…

Fabio, le stronzate che ho scritto io, sono stronzate che hanno sentito milioni di italiani, nei telegiornali Rai, Mediaset, La7... + parecchia stampa italiana ed estera. visto il trambusto, stasera do un occhio se esistono anche dei filmati estratti da Youtube per i telegiornali, può essere che ci sono... solo nel TG4 non esiste notizia di tali info... berlusconi deve chiedere permesso a mediobanca? mmmmmm non mi risulta che il mio titolare, debba chiedere permesso alla sua azienda, se vuole fa…

Quota: “Originally posted by fabioperso80 ahhh allora sorry non avevo capito.. perchè lui continuava a dire il preamplificatore...avevo capito il vtb 1... sorry...” sono mesi che ti dico che non capisci... se seguivi i miei consigli, adesso evitavi di fare altro disordine nei 3d Moog, in ogni caso, prima di usare plug in, per eliminare eventuali fruscii, cerca di ridurli il + possibile alla fonte. il materiale che registri, + qualitativo è, meglio è... se ti cimenti nell'uso di software per puli…

ragazzi, non ce l'ho con voi, per mi fa ridere a crepapelle, che un Bersluconi dichiari una cordata, e + di qualcuno, nel 3d, io compreso, dica che è solo una mossa da campagna elettorale, oltre che una mossa per dare linfa alle azioni in borsa, e ai titolari di tali azioni (di chi saranno ste azioni poi, comprate per un nonnulla, e vendute a caro prezzo in pochi giorni :D). mi fa ridere insomma, che si voglia difendere Berlusconi e le sue trovate, quando si sa in anticipo che sono solo trovate,…

auhauahauhauahauahuahauahuahauahauhauaha siamo al ridicolo!!! auahauhauahauhauahuahauhauahauhauhauahau ma fabio, li leggi i giornali? ti informi prima di parlare???? auhauahauhauhauahauhauhauahauhauah questa poi, proprio non me l'aspettavo!!! dove sta la cordata? silvio ha fatto nomi, e tutti hanno smentito seccamente... esprorio della società italiana? ma dove te lo sei inventato!!! dai per favore!! Fabio, io sono comunista, il che non significa assolutamente nulla di quello che tu hai descritt…

nooo dai ragazzi non fate i cattivi... già dalla domanda, si capisce che il nuovo amico di UAR, non ha le idee chiare, cerchiamo di chiarirle con dolcezza, sennò si spaventa tanto in epoche lontane, tutti abbiamo fatto le nostre figure di cacca, probabilmente anche molto molto peggio luxiodeejay, beh che dirti... TR909 è la vecchia Drumachine Roland, famosissima e costosa MC909, è l'ammiraglia delle grove box roland Electribe ESX-1 è una delle grove box korg Tb303 è un piccolo sintetizzatore per…

Quota: “Originally posted by mikyloop So che anche serato ve bene anche se mi ha detto un mio amico (e quindi non ho la conferma ufficiale) che non legge i file scaricati da ITunes:Aa . ” AZZOOOO!!! ma sul serio??? qualcuno ha qualche conferma di questa notizia? sarebbe un pò una gran schifezza se fosse vero... su I tunes, i brani li compri, mica te li regalano...