Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 84.

Upgrade scheda audio!

Mad Dog - - Schede sonore

Messaggio

si! per il 48V la scheda audio ha bisogno di alimentatore.... la corrente che arriva nella scheda audio tramite usb non è sufficente ad alimentare il mic!

Quota damanowar: “interessante discussione. Io spesso mi ritrovo ad usare un multibanda solo dai 150 in giù circa per tenere a bada le basse, mi capita soprattutto su basso, cassa e sul master finale in maniera molto leggera. Cosa ne pensate? Non sono un grandissimo fan del multibanda, lo uso solo in questa maniera.” non saprei... se hai già un suono che "suona" appunto fino a 350HZ , e sopra c'è roba che non ti serve , il multibanda fa la stessa cosa di un normale compressore.... il multibanda …

Quota dasirAracs: “Quota daMad Dog: “l'HPF a 40 Hz non rischia di mangiarsi parte delle frequenze fondamentali di un sub bass? io al momento ho trovato che il giusto HPF si deve mettere a 32Hz , massimo 35Hz , non di più (almeno a gusto mio...)” si e no...io parlo di 30/40 per definire un'area di lavoro, poi l'intervento va sempre contestualizzato e fatto in riferimento al materiale che si ha ed al genere musicale. Sopratutto in quel range è molto difficile controllare bene tutto, ancora di + se…

post molto interessante. io sono in una situazione molto precaria , se parliamo di low end.... e producendo hip hop per me è un serio problema. con gli anni e le infinite prove , ho raggiunto un compromesso con la mia stanza con gli ascolti esterni , portando fuori dalla stanza MIX fatti volutamente male per capire come si tradurrà poi la situazione appena esco dalla mia stanza. a volte , non avendo bass traps ed alcunchè tipo di isolamento/insonorizzazione , per capire se un basso è troppo fort…

sono reason user e ti assicuro che sul loro sito c'è scritto tutto. basta entrare quì , leggere , e capirai cosa c'è e cosa non c'è shop.propellerheads.se/product/reason-essentials-8/

hai provato a vedere anche il modello sp 555 ?

ragazzi mi interessa molto la storia dei convertitori dedicati... posso chiedere quì una piccola infarinatura da dove partire per poi fare ricerche personali...? oppure apro nuovo 3d?

bypass significa aggirare

ah è vero avevo dimenticato... maschine no , è solo un controller del programma stesso.... la 404 rimane una valida opzione... anche la sp-555... electribe SX... comunque vuole collegare molti strumenti simultaneamente ...non sono abbastanza informato ... quì non riesco a capire : "mi servirebbe cioè una macchina che mentre manda i samples caricati prima, li metta in sequencing e mi permetta di registrare strofe da mandare e togliere live" non capisco che significa "li metta in sequencing" :I

dbx bellissmo!! proprio la settimana scorsa ho comprato il 286A (il nonno dell'S)nuovo nuovo... sono rimasto sbalordito dal risultato !

Quota dacrax: “Quota daRadioman: “è più pratica e versatile, e le uscite sono utili” Bhe ma non posso spendere 100 €, nemmeno 50, ma vedrò, basta che risolvo il problemaa” uomo io ti consiglio di non chiedere più quì. vai su un forum di videogiocatori e dove si parla di streaming. vai sul forum di twich.tv.... la troverai sicuramente qualcuno , anche su google , se cerchi "fruscio quando registro" pensa esce come primo risultato un vecchio thread di questo forum.... un forum di un gioco dove se …

Quota daleeonedj: “Scusami .. l'ho ascoltata con più attenzione .. in realtà è qualcosa che manca .. avrei inserito in quel punto un fill più elaborato .. rendendo il tutto più corposo e sfumato .. .. cmq il resto del giudizio non cambia bel lavoro ;)” grazie per l'ascolto ad ogni modo... anche la stereofonia è andata a bagno! la traccia è completamente mono!

Crax di certo l'equalizzatore non fa miracoli. risolve in parte , nel nostro caso.... e quando amplifichi un segnale , amplifichi tutto. sicuramente il fruscio è minore di prima. l'unica che ti rimane è comprare una scheda audio. va bene un qualsiasi modello con 48V phantom e un ingresso XLR. vedi : audiobox usb nuova costa 100€ , usata la trovi anche a 50.... oppure ti ripeto ti butti su un paio di cuffie da gaming con microfono integrato della turtle beach...

ci siamo passati tutti dai.... non avrai uno che lo farà ad ogni video ;D

comunque devi regolarti con il tuo orecchio :D!!!

ogni suono è composto da frequenze comprese nel range dell'udibile!! questa è la tabella giusta che fa al caso tuo. come vedi la voce maschile è divisa in fasce e colori. ogni fascia e colore corrisponde ad un "qualcosa" che puoi trovare indicato a destra della tabella... spostati con il mouse sulle parte gialle del "Male" e leggi a destra instrument data. independentrecording.net/irn/r…reqchart/main_display.htm

usa un Equalizzatore. non uso audition e non so cosa è. basta che sia un equalizzatore

allora , puoi farlo anche audacity. 1. apri effetti 2. amplificazione (togli la spunta a "consenti il clipping" , così il segnale verrà amplificato al massimo possibile prima del clipping) 3. non sono un genio , produco da 12 anni e queste sono cose di base! (ad ogni modo sempre disponibile... ok?) 4. cerca su google , una tabella che ti aiuta a capire su quali frequenze lavora la voce , vedi la voce maschile dove lavora.... e togli tutto l'inutile. 5. va benissimo anche l'equalizzatore di audac…

guarda per risolvere subito lascia stare gli effetti ed usa un equalizzatore. non ti voglio dare la pappa pronta ma ti do un immagine "indizio" ho usato due EQ.... in cuffia ora a me.... è quasi sparito il fruscio. se vuoi operare con l'audio ed il video un minimo devi saperti destreggiare.... ">http://301jc6p.png