Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 662.

Birrata milanese ???

Amadeus - - Pausa caffe'

Messaggio

io ci sono!!!

Birrata milanese ???

Amadeus - - Pausa caffe'

Messaggio

dite la verità....non ci speravate eh? IO CI SONO!!!! Grande Luca, ottima idea!!!!! attnedo news su ora e luogo....

ecco un bell'up!!!

Quota daorlon: “(4 giga di sample) mi sembra però che ne puoi caricare solo 380 mb, giusto? La sezione piano dovrebbe essere uguale al Nord Piano...” mi riferivo non al nord stage (380 mega di sample alternabili) quanto alla nuova korg e in generale alla mania di mettere un sacco di giga di sample per ottenere suoni campionati sempre uguali che suonano sempre allo stesso modo pesando solo di più inoltre più ci penso e più mi piace l'idea di una flash per i sample limitata in cui inserire, alla b…

in realtà il nord stage dalle caratteristiche tecniche (dando per scontato che quelle sonore siano equivalenti o superiori al nord stage attuale) si preannuncia una delle tastiere più interessanti in commercio. Personalmente sulla carta mi sembra il prodotto meglio riuscito in assoluto di clavia e sul mercato attuale. Niente fronzoli (4 giga di sample, ma a chi servono??!??!), poche funzionalità, ma al top. Ovviamente a un prezzo spropositato, ma vabbeh. Guardate che il mondo della musica non è …

chiedo scusa. su indicazione del mio amico correggo il prezzo in 750 euro

Vendo, per conto del mio chitarrista, CARVIN V3, testata valvolare midi, completa di pedaliera originale e appena rivalvolata. Come potete vedere anche dalle foto allegate, la testata è in condizioni PARI AL NUOVO, perfetta, tenuta in maniera maniacale. Usata pochissimo, una sola data live e qualche prova in saletta. La testata è a disposizione per qualunque prova presso la nostra sala prove a Pavia. Prezzo 800 euro Valuta permuta SOLO con MESA 20/20 più conguaglio. Preferenza assoluta per conse…

Teorema (di Thevenin) - tratto da una storia vera Gigi D'Alessio - Non Dirgli Mai (meglio, ma molto meglio dell'originale!!!!) ragazzi, io mi sto ancora ribaltando per terra dal ridere.... purtroppo la maggior parte delle c@zzate contenute nelle parodie sono comprensibili solo a un pubblico di audiofili/musicisti quindi quale luogo migliore di questo forum?!?!?! fatevi due risate anche voi, buon ascolto e buon 2011!!!

sono semplicemente dei pc assemblati con particolare riguardo. nulla di trascendentale. dal punto di vista tecnico nulla da discutere. però a quel prezzo sicuramente si può optare per workstation di marca (es HP o DELL) con supporto on site. E direi che mi fido di più inoltre ho visto che non propongono ancora nulla sul fronte SSD; il che, per macchine che dovrebbero essere top di gamma, mi lascia abbastanza perplesso

hd esterno

Amadeus - - Configurazioni pc/mac

Messaggio

non diciamo eresie gli hard disk vanno ventilati ECCOME sono in assoluto la componente più delicata del pc e se superano i 50° non è bello...

anche se con clamoroso ritardo (maledette notifiche che non vanno e maledetto periodo lavorativo incasinatissimo...) mi accodo per mandare un abbraccio "virtuale" al buon FLoyd, compagno di moderazione per molto tempo e persona squisita che ho avuto la fortuna di conoscere molte cene, e purtroppo, molti anni fa. non entro nel merito della questione, anche se è normale che dopo un po' di tempo cambino le aspettative, le voglie, il tempo a disposizione e le aspirazioni io sono diventato mod di UAR…

hd esterno

Amadeus - - Configurazioni pc/mac

Messaggio

tonight, daaaaaaiiiii, basta :acc: sarà la ventesima domanda su questo benedetto hard disk esterno.....su, non essere paranoico.... :birra:

ragazzi, ribadisco, qui si parla di informatica per la musica, non è un forum di assistenza sistemistica. per quello vi rimando a hwupgrade o simili

il link che ti ho mandato è tutt'ora validissimo e basta leggere i primi 3 post, non le 101 pagine... :roll2:

in fondo a questa pagina trovi tutte le guide necessarie

certo che li supporta, non hanno nulla di diverso a livello architetturale sono dei normalissimi processori x86 in ogni caso consiglio CALDAMENTE almeno xp sp3 (ma un pensierino a 7 fallo, xp è un s.o. vecchio di 9 anni!!)

ragazzi non è per dire ma la cena mi sa che si salta c'è il concerto in piazza maggiore!!!

Quota: “Originally posted by TONIGHT beh, forse te li tirano dietro, ma chi ha 4 giga di ram fa prima a disabilitare qualche servizio inutile che a comprare altri 4 giga!” ma leggi le cose o rispondi per partito preso? non ho detto che uno deve comprarsi 8 giga di ram, il discorso è che con le macchine di oggi servizi da 1 o 2 mega di ram hanno ZERO influenza sul sistema e se non sono dannosi di per se' (perchè magari generano conlitti o hanno dei bug) tanto vale lasciarli dove sono

Quota: “Originally posted by b1st3k Quota: “Originally posted by TONIGHT - "ora di windows"” Sincronizza l'orologio del pc con i server per aggiornare in maniera automatica l'ora. Altamente inutile.” oddio, mica è inutile. ti tiene l'ora sempre esatta. è molto comodo. se conti che consumerà si e no un mega di ram, NON HA SENSO DISABILITARLO Quota: “ Quota: “Originally posted by TONIGHT - "servizio input tablet pc"” Inutile lo puoi disabilitare. Ora non ricordo a cosa serve ma non crea problemi d…

non ho capito se lo dici in senso positivo o negativo...