Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

per i reaperiani ma non solo, ci vuole un plug-in lettore di impulsi, c'è questo che in sostanza mi sembra ciò di cui si sta parlando

ti ho preceduto

magari può servire: nullmedium.de/dev/audioplugins/

Si, deve selezionare asio focusrite o come si chiamano loro, comunque asio, anche se ho fatto adesso una prova, ho selezionato "wave out" e si sente normalmente, nessun suono metallico o distorsione, quindi intanto proverei a selezionare asio ma potrebbe non dipendere da questo, uso reaper ma non una focusrite

Quota dagobbetto: “vengono inclusi nativamente in Reason” è Reaper

foto

F.Blues - - Pausa caffe'

Messaggio

Oppure le carichi come allegati, creando il messaggio vai su Altre opzioni e trovi la funzione, i formati accettati e la dimensione massima

foto

F.Blues - - Pausa caffe'

Messaggio

o usare un host per foto tipo imgur e da lì prendere il link

Quota daLove Saves The Day: “Guarda la scheda audio l'ho appena cambiata quindi anche volendo me la dovrò tenere con me per almeno un annetto”che poi è l'ultimo dei problemi, anzi non lo è affatto, si, c'è di meglio, ci sono super convertitori ma oggi con la qualità di una scheda come la tua ci fai quello che vuoi, nel 2017 smitizziamo un po' la storia della conversione dai ;). Senza alcuna intenzione di scatenare alcun flame, è solo il mio pensiero e per me chiudo qui, non ho una focusrite comu…

aggiungo che il problema può anche presentarsi in un secondo tempo, tipo prima era intonata e adesso no, possono essere corde vecchie (o perchè no, troppo nuove), puoi aver cambiato scalatura delle corde, a volte anche marca ma non scalatura, puoi aver avvicinato troppo le corde ai pickup o viceversa hai avvicinato il pickup e l'attrazione magnetica in eccesso in entrambi i casi fa brutti scherzi, nel primo anche la variazione dell'action, dico in generale, non tu, a volte (spesso) le chitarre v…

qui c'è tutto quello che ti serve, buona consultazione

Di fatto hai descritto un problema di intonazione, consulta guitarmigi e vedrai come risolvere, se vuoi alzare un pochino l'action ricordati di farlo prima di intonare altrimenti dovrai intonare nuovamente, il tutto preferibilmente con corde nuove o comunque non da sostituire

Si deve semplicemente regolare l'intonazione (distanza delle sellette dal capotasto). Il ponte è perfettamente rettilineo in che senso? nel senso che le sellette sono perfettamente allineate? se fosse così è da intonare sicuramente. la corde frustano probabilmente perchè ha l'action (altezza delle sellette) bassa, prima si regola l'action e dopo l'intonazione. Cerca guitarmigi che troverai un'ottima guida se vuoi fare da te, valgono le istruzioni per ponti mobili fender se è il modello che ho in…

Forse hai bisogno dei PAD se i pre della scheda non ne dispongono ( e non ne dispongono, letta adesso una recensione e la loro mancanza è elencata fra i contro), probabilmente si può risolvere anche saldando delle resistenze sui cavi ma non sono il più indicato per dare consigli di questo tipo, può quindi essere che in ingresso arrivi un segnale troppo forte che va attenuato a monte della scheda

Però: Microphone Preamp Type XLR Female Balanced Frequency Response (±0.5 dB) 20 Hz to 50 kHz Frequency Response (±3.0 dB) 20 Hz to 150 kHz Input Impedance (Balanced) 1600Ω THD+N (unwtd, 1 kHz @ +4 dBu Output, Unity Gain) < 0.003% EIN (unwtd, 55 dB Gain, 150Ω Input, 20 Hz to 22 kHz) -126 dBu S/N Ratio (Unity Gain, unwtd, Ref. = +4 dBu, 20 Hz to 22 kHz) Line Inputs Type ¼” TRS Female Balanced Frequency Response (±0.5 dB) 20 Hz to 50 kHz Frequency Response (±3.0 dB) 20 Hz to 150 kHz Input Impedanc…

Si e solo per i canali 1 e 2 ci sono i send return, non ce ne sono altri, le uscite sono anche bilanciate e gli ingressi pure, io ma probabilmente il thread starter avrà già provato proverei qualche altro cavo, oppure è proprio fatta così, strano perchè per altri modelli della presonus il livello nominale degli out è dichiarato (+4dbU), per questa non è specificato

Quota daninosferatus: “smontando il manico dovrei trovare lo stesso numero di serie?”Anche se non era rivolta a me, smontando il manico al limite trovi un timbro con la data di costruzione del manico

Originale al 100% si può ritenere quando ha anche la sua verniciatura originale, già sverniciato e rifinito lo strumento si svaluta anche parecchio, anche s fatto benissimo, con una tinta originale ecc., ora qui parliamo di uno strumento di era CBS, fosse era pre CBS anche la mancanza di battipenna e cover inciderebbe considerevolmente e infatti c'è gente che paga per quelle plastichette originali, anche rotte, cifre folli

la patina lucida c'è perchè, direi ovviamente, l'hanno in qualche modo riverniciato per non lasciare il legno nudo

Intanto farei una ricerchina su quanto di solito vegono venduti i jazz bass del '71, poi verificherei l'originalità, quindi anche il fatto della eventuale rifinitura, sulla percentuale in meno in caso di refin francamente non saprei

Your guitar was made at the Fullerton Plant (Fender - CBS Era), USA in 1971 Production Number: 317836