Normalizzare traccia audio in sonarx3

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Normalizzare traccia audio in sonarx3

Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo forum sperando di trovare le risposte che cerco.in questo caso si tratta di sonar x3.cioè io nelle versioni precedenti selezionato la traccia audio e in alto a sinistra avevo la voce elabora e riuscivo a normalizzare ad esempio 0d' se nel caso la stessa risultasse un Po bassa di volume .la domanda è ma nel nuovo sonar x3 come si fa? Grazie mille in anticipo
      ciao,
      ho eliminato semplicemente un secondo 3d identico al primo. Aprire due discussioni uguali è contro il regolamento, oltre che inutile.
      Come vedi la discussione in oggetto è perfettamente aperta quindi visibile agli altri utenti.

Ne approfitto anche per rispondere alla tua domanda: Anche io utilizzo Sonar X3 Platinum, le procedura di normalizzazione è la stessa che descrivi.

Se incontrassi difficoltà fammi sapere che quando nel week end sarò davanti al pc dello studio ti faccio qualche screenshot per mostrarti passo passo dove trovare la funzione.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.