(Esperto di Melodyne?) Creare Backing Track eliminando la chitarra con Melodyne

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

(Esperto di Melodyne?) Creare Backing Track eliminando la chitarra con Melodyne

Ciao ragazzi, in pratica ho una canzone la cui backing track non esiste quindi vorrei cercare di cancellare (per quanto si possa fare) la chitarra solista. So che melodyne è perfetto per eliminare le note o cambiarle di tonalità , peró puó qualcuno spiegarmi come procedere per far uscire il risultato migliore? Grazie! (P.s. So che per eliminare le note da una traccia bisogna prima saperle, infatti le ho trascritte , peró a volte quando le elimino la chitarra rimane comunque in certi punti, ad esempio bending ecc.) Help!
      Ciao,
      il problema è che se non hai la singola traccia di chitarra melodyne non è in grado di estrapolare le sole note di chitarra e permetterti di modificarle.

Quindi se hai un brano già prodotto, su traccia Wav, mp3 ecc stereo con tutti gli strumenti già mixati non puoi farci nulla.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.