Trasformare voce maschile in femminile

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ringrazio tutti per i vostri consigli, non mi rimane altro che lavorare sulla mia voce allora. Ero convinta che la tecnologia permettesse risultati migliori come nei film di mission impossible, ma vedendovi tutti concordi evidentemente mi sbagliavo. Grazie comunque a tutti per il tempo che mi avete dedicata :)
      figurati!
      Purtroppo in mission impossible ci sono anche elicotteri che volano all'interno di gallerie ferroviarie e che esplodono riposizionando indenne il protagonista sul cui su cui si trovava... :D
      Spero che la tua non sarà però una mission impossible e che possa trovare una soluzione al problema.
      Quoto : "il migliore fino ad ora è stato MorphVOXPro, ma chiedevo in questo forum di fonici per qualcosa di ancora più professionale se esiste."

Secondo me MorphVox Pro è il meglio che tu possa trovare al momento.
      Chiaramente se vuoi usare le voci standard del programma non possono soddisfare, ma ci sono persone che riescono a settare e produrre voci programmate personalmente e a mio avviso non hanno un granchè da invidiare ad una voce femminile, anche visto che devi comunque comunicare via un mezzo digitale. Molti producono queste voci con MorphPro ed alcuni le mettono in rete anche gratis.
      Per orientarti un poco guarda questo video (purtroppo è in inglese)

Guarda su youtube e cerca altri video di questo ragazzo.
      =O Per poter valutare la tua forza e quella di chi ti stà di fronte devi prima imparare a capire ed accettare le tue debolezze 8)

Post was edited 1 time, last by “FrancoM” ().

FrancoM wrote:

Quoto : "il migliore fino ad ora è stato MorphVOXPro, ma chiedevo in questo forum di fonici per qualcosa di ancora più professionale se esiste."

Secondo me MorphVox Pro è il meglio che tu possa trovare al momento.
      Chiaramente se vuoi usare le voci standard del programma non possono soddisfare, ma ci sono persone che riescono a settare e produrre voci programmate personalmente e a mio avviso non hanno un granchè da invidiare ad una voce femminile, anche visto che devi comunque comunicare via un mezzo digitale. Molti producono queste voci con MorphPro ed alcuni le mettono in tre anche gratis.
      Per orientarti un poco guarda questo video (purtroppo è in inglese)

Guarda su youtube e cerca altri video di questo ragazzo.

Non male questo... Effettivamente il migliore che abbia sentito. :thumbup:
      Ho pensato che una voce femminile sarebbe utile anche a me.
      Ho scaricato la versione gratuita di MorphVOX (la "Junior") e, al contrario di quello che ho notato nel video proposto da Flavio, non mi pare granché. Cioè mi pare che si limiti a fare un semplice pitch.
      Sarà che è la versione gratuita, mentre quella a pagamento (Pro) è più versatile. Dico solo che quella "Junior" non serve a nulla.
      Monica, se provi quella Pro facci sapere.