Test file musicale

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Test file musicale

Un saluto a tutti
      Ho 3 file -WAV di uno stesso tema musicale,ognuno con differente gamma dinamica
      Si tratta di musica registrata con un Sintetizzatore Midi Roland MT-32

il primo, ha gamma dinamica Left -26 Right -23 Stereo -24
      Il secondo ha gamma dinamica Left -19 Right -21 Stereo -21
      iL terzo ha una gamma dinamica Lef -22 Right -19 Stereo -21

Il primo File è quelli con il volume più basso
      Il secondo file si sente "forte" però a 24" potete sentire il basso distorcere un po
      Il terzo file si sente a volume più forte del 1 ma meno forte rispetto al 3...Il basso a 24" però è più pulito
      Ascoltato in cuffia con Foobar2000 come media player a 60% di volume

Vi posto i link dove troverete i file
      Fatemi sapere le vostre impressioni

we.tl/t-qRuoCXgydv
      we.tl/t-x78VkYzzrZ
      we.tl/t-vI4Wmj8tJl

New

Mi spiace quando qualcuno cerca ripetutamente risposte e nessuno risponde, ma molto onestamente:

1. come ti ho già detto, ti conviene inserire dei link diretti all'ascolto. Per spingere qualcuno a scaricare file da wetransfer, scompattarli, salvarli in una cartella e infine ascoltarli, questo qualcuno deve essere molto motivato a farlo e visti i due punti successivi la vedo dura

2. non è chiaro lo scopo dei riferimenti tecnici che hai inerito per ogni file

3. e soprattutto: non si capisce cosa tu stia chiedendo

4. suggerimento personale: continua comunque a scrivere qui le tue richieste piuttosto che indirizzarle tutte privatamente. Se non altro hai più possibilità di ottenere risposte. Questo è un forum non un sito di consulenze personalizzate.

Scusa la franchezza ma visto che nessuno ti rispondi volevo chiarirti quali fossero secondo me i motivi