l' audio su cubase

mi sono reso conto che quello che ho scritto, potevo evitarmelo :D :D :D
      volevo fare una battuta ed ho scritto una cazzata :D :P

non per essere cattivi... ma non sarebbe cambiato molto

cmq anche a me spesso sfuggono una marea di settaggi...
      oggi ad esempio ho registrato tutte le voci fuori campo... ad un certo punto registrando sentivo solo il fruscio del mixer di sottofondo... motivo?
      mi ero dimenticato di rialzare il fader del main mixer

grazie per aver tentato di alleggerire la fig. emmerd@.

Ma allora ditemelo che abbiamo degli ingegneri nucleari nel forum

sempre caro eh!! :)

sono però giustificato... oggi e ieri ho lavorato per l'animazione... ma ovviamente sia venderdì che sabato sera sono uscito... sabato poi oltre che a festeggiare per il derby vinto era il compleanno di una amica e si è tornati la mattina dopo... e io oggi alle dieci ero a fare l'animatore alle sette quando ho finito ero come ubriaco... e per le voci fuoricampo... ho finito un'ora fa... sono ancora sconnesso

ti sei smentito subito!!!

io non riuscirei mai a fare l' animatore, mi vergognerei come un mandrillo.
      ho un amico che è capo animazione per un agenzia, me ne racconta talmente tante che quasi mi convince a tentarci per una stagione. 8o
      ma ci ripenso subito dopo..... :rolleyes:
      non fa per me.
      Be' sapessi quanto e' difficile anche in villaggio : non sempre il pubblico apprezza, anzi ! C'e' gente che viene in villaggio e ODIA l'animazione... C'e' da diventare idrofobi !

Cmq devi pensare che in villaggio hai sempre le stesse persone, e se anche solo 3 ti stanno sulle palle, be' quelle ti rovinano l'animazione OGNI giorno (compresa l'animazione sportiva dove spesso la gente fa il galletto della situazione e tu sei il povero arbitrino) , e credimi non e' facile.

Cmq ho lavorato in Sardegna al Free Beach, a Favignana un paio di volte (Club Vacanze), ad Alimatha (Club Vacanze) ecc ecc (senno' facciamo notte :D)...

Bene... FINE OT :D
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      fine ot...
      però sappy che sulle musiche per gli spettacoli mi dovrai aiutare... sono proprio agli inizi... e tu sei bello rodato e profescionalle... :D

il mago di ozze è una prova... ma per i prossimi si proverà anche qualche azzardo in più :)
      Free beach? E litorale sud no?

Per paco... Ehm, l'altra settimana dopo ripetute prove siamo riusciti a mettere una traccia di voce decente su un canto... Al termine mi sono accorto che il cavetto era scollegato dalla scheda

Come vedi, al peggio non c'è limite (e neanche alle legnate che ho preso :D )

STE
      Questo è il libro dei comandamenti di Dio, e la legge che rimane in perpetuo; chiunque la possiede vivrà, chi l'abbandona perirà. Noi beati, o Israele, perchè ciò che piace a Dio a noi è noto.
      theholyrosary.org