Trasferire licenza Pro Tools 10

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Trasferire licenza Pro Tools 10

Ciao a tutti, vorrei vendere PT10, (anche con ilok 2 nuova confezionata se richiesta). Tengo invece PT11 che avevo acquistato insieme alla 10 scaricandoli da Avid. Qualcuno sa bene la procedura di trasferimento e se ci sono costi aggiuntivi? Grazie
      Ti ringrazio per l'informazione.

Invece per quanto riguarda il download del software? serve la activiation card leggevo sul sito avid esatto? può darmi la sua il venditore?
      Il ragazzo mi invierebbe la ilok e mi trasferirebbe la licenza sul mio account ilok. Questa operazione non ha quindi alcun costo; me lo confermi?

Ti ringrazio infinitamente e chiedo scusa per l'intromissione nel 3d di lenzozero

NXT ha scritto:

Ti ringrazio per l'informazione.

Il ragazzo mi invierebbe la ilok e mi trasferirebbe la licenza sul mio account ilok. Questa operazione non ha quindi alcun costo; me lo confermi?

Trasferire una licenza da un account iLok ad un altro costa 25$.Ma se lui ti manda la sua chiavetta è chiaro che ti sta cedendo il suo account e quindi devi usare due chiavette ilok,la sua e la tua.
      ----------------------------------------------------
      soundcloud.com/carlogosamo
      ----------------------------------------------------
      Allora, il venditore mi invia la sua ilok ma mi ha fatto creare un account ilok per trasferirmi la licenza.
      Il modulo lo ha compilato lui e la licenza ora risulta sul mio account. Fin qui tutto ok

​se lui ti manda la sua chiavetta è chiaro che ti sta cedendo il suo account e quindi devi usare due chiavette ilok,la sua e la tua.

Quindi la sua chiavetta non posso usarla con il mio account? Io non ho un altra ilok, non ho mai avuto necessità di comprarla.
      Se ha trasferito la licenza sul tuo account ti serve una qualsiasi iLok, non necessariamente la sua. Ne puoi acquistare una nuova, oppure utilizzare la sua.
      Adesso, se tu non lo hai ancora fatto, devi solo registrare la chiavetta sul tuo account e trasferire le licenze su di essa.
      La licenza da adesso in poi "viaggerà" solo con la tua iLok, quindi potrai aprire ProTools su qualsiasi computer su cui è installato inserendo la chiavetta
      Perfetto, grazie mille già mi stavo spaventando di dover comprare comunque un altra ilok ahahaha :)
      Abbiamo preferito concludere con l'acquisto completo di tutto il suo "pacchetto" in quanto il venditore non ne aveva più bisogno.

Gentilissimi, grazie mille per i chiarimenti.

Solo un ultima domanda io ho già scaricato anche il software di ilok sul mio mac, come faccio per registrare la ilok nel momento in cui mi arriva? Il venditore deve a suo volta disattivarla dal suo account? Ha bisogno della chiavetta fisica per farlo?
      Ciao a tutti, arrivatomi il Pro Tools i cd e l' ilok ho avuto un piccolo inconveniente che se pur ridicolo per me è un problema.
      A l' ilok manca il tappo e siccome ho necessità di portarmela dietro durante gli spostamenti ho paura che possa facilmente rompersi; il venditore non ha voluto saperne di riprendersela e rimborsarmi i soldi così che ne potessi comprare una nuova e nel frattempo siccome dovevo lavorare ho dovuto registrare l'ilok sul mio account e trasferirci le licenze.
      E siccome a mali estremi estremi rimedi a questo punto ho pensato ricompro l' ilok sperando che questa possa servire a qualcun altro che non abbia il problema di portarsela appresso.

Ma ho un dubbio, posso registrare un altra ilok nel mio account e trasferire le licenze da quella che mi è stata venduta a quella nuova?