Pro Tools 10 (Errore 13001)

Pro Tools 10 (Errore 13001)

Buonasera! sto installando protools 10, installandolo non ho avuto nessun errore, ma appena lancio il SW mi da questo errore. cosa può essere?

La copia di Pro tools l'ho appena acquistata usata con regolare licenza, ho l'ilok 1 inserita, su un pc che monta windows 10 e la scheda audio che utilizzo è una audient ID22.

Grazie a tutti dell'aiuto!
      Prova a lanciare ProTùlz non con semplice doppio clic su icona,
      ma facendo clic con tasto destro del mouse e Run as administrator.

Se va, poi puoi cambiare le preferenze.

Di solito questo errore credo sia solo su Windowz. Su Macz non credo ci sia.

Spero di essere stato utile.

8) Teetoleevio
      Produrre o mixare un brano in una stanza non trattata acusticamente equivale a correre di notte in autostrada a fari spenti: non vedi un razzo. :D
      Non è colpa tua, è che semplicemente non senti bene quello che stai facendo, anche se hai 10 Distressor. TRATTA LA TUA STANZA ! Dai retta a zio Teeto !

saglio ha scritto:

Buonasera! sto installando protools 10, installandolo non ho avuto nessun errore, ma appena lancio il SW mi da questo errore. cosa può essere?

La copia di Pro tools l'ho appena acquistata usata con regolare licenza, ho l'ilok 1 inserita, su un pc che monta windows 10 e la scheda audio che utilizzo è una audient ID22.

Grazie a tutti dell'aiuto!
      ProTools 10 è compatibile con Win 10?