Update Cubase 8.5 Pro a 9.0.20 : aspetto e schema colori

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Update Cubase 8.5 Pro a 9.0.20 : aspetto e schema colori

Salve a tutti,

mi rivolgo a chi mastica Cubase da anni perchè mi serve una risposta molto tecnica in relazione all'oggetto del thread.

Facendo l'upgrade mi ritrovo lo schema colori di default di Cubase sebbene abbia correttamente importato le impostazioni dalla versione precedente.

Ora , detto tra noi , non è che sistemare le cose a mano sia una tragedia però mi risulta quantomeno strano che non possa riavere automaticamente l'aspetto e lo schema dei colori che avevo impostato in base alle mie esigenze.

Provato di tutto , ovvero dalla gestione profili alla copia manuale dei files .xml di definizione delle impostazioni tra le due cartelle Cubase 8.5_64 e Cubase 9_64 nel percorso utente C:\Users\Admin\AppData\Roaming\Steinberg

Rilancio Cubase e mi ritrovo lo schema colori di default.

Cos'è , un bug? Mi sfugge qualcosa?

Grazie in anticipo a chi vorrà suggerire qualche strategia risolutiva.

P.S. : dimenticavo di dire che parlo di schema colori delle finestre e del desktop, aree focus etc. etc. perchè per quanto concerne il resto , mixer e colori delle tracce , è tutto regolarmente impostato come nella versione precedente.

Saluti
      ...Musicalmente Parlando...