cursore in sonar x3

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

cursore in sonar x3

buona sera a tutti .qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da spiegarmi come si fa a far spostare il cursore o se cosi si chiama la linea vertivale che mi accompagna durante la registrazione ma che poi non torna indietro da sola e devo puntualmente farlo io cn il mouse . ps il prg in questione e sonar x3 grazie ?(
      ciao,
      su Sonar puoi tornare all'inizio del brano con il tasto W.
      Se invece vuoi portare indietro il cursore indietro nei punti che preferisci puoi scorrere le tracce con il mouse o con la barra di scorrimento poi cliccare in alto, sopra la timeline, è il cursore si posizionerà nel punto desiderato.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.
      salve mirco grazie per avermi risposto. ma non si puo impostare che in automatico che allo stop ritorna ad un punto selezionato da me .se nn ricordo male in sonar 8.5 c'era in opzioni glogali la voce ferma alla fine del progetto e torna al maker impostato ma in x3 nn riesco a trovarlo
      In effetti si può...
      al momento però non essendo davanti alla DAW non mi ricordo.
      Appena ci lavoro do un'occhiata se hai modo di aspettare, comunque se ti guardi il manuale è sicuramente indicato.
      Saluti Mirco.
      ...le macchine non aggiungono nulla all'anima della musica.