Domanda Pro Tools 12.5

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Domanda Pro Tools 12.5

Nuovo

Salve sono un neofita di pro tools 12, avevo un dubbio irrisolto, nonostante le continue ricerche...
      Volevo sapere se c'è un opzione che permette di rendere la timeline "magnetica"....
      Mettiamo ad esempio io volessi spostare una traccia che inizi proprio da dove ho stoppato la timeline...(secondi, minuti esatti)... Io uso un programma di videoediting: "Adobe premiere pro" che me lo permette, ad esempio quando stoppo il video posso spostare un'immagine o una clip che inizi proprio da dove ho stoppato il video... Volevo sapere appunto se esiste un metodo anche su Pro Tools 12.5, mi servirebbe per mettere a tempo versi e sporche visto che faccio rap... Se conoscete qualche altro metodo per fare ciò, scrivetelo pure,ne ho davvero bisogno...Un Grazie anticipato <3 ...

Nuovo

ciao,

se ho capito quello che ti serve... (su mac ma credo anche su win) premi il tasto control mentre porti la clip dal "bin" sulla traccia, o con la manina tocca la clip che è già sulla timeline (sempre mentre premi control), l'inizio della clip si sposterà dove è posizionato il cursore sulla timeline

ciao

massi
      BitBazar Srl ( ex cantoberon multimedia )
      Audio Mastering - Sviluppo software - Grafica - Duplicazione CD/DVD/BD

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “massi” ().