Addio Waveburner

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Addio Waveburner

Ciao a tutti/e.

Con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo, la Apple ha pensato bene di non supportare più Waveburner! E così non ho più il software che ho utilizzato con agio e piacere negli ultimi 15 anni, per compilare le scalette dei dischi, inserire i codici ISRC, livellare i volumi, esportare i progetti in DDP per poterli mandare alle fabbriche, ecc.
      Non sono informato su cosa offre il mercato, quindi vi chiedo se mi potete consigliare un software professionale che possa sostituire Waveburner?
      Grazie
      Mac Pro 6-Core, RME FF800, Amek CIB, Avalon 737SP, Focusrite ISA220, Audient ASP008, UAD2 Octo PCIe, SE Electronics "The Egg", Yamaha NS-10M
      ciao

DSP 4, lo uso da anni e va benissimo, sta uscendo la versione 5, se compri oggi la versione 4 l'aggiornamento è gratuito

ciao

massi
      BitBazar Srl ( ex cantoberon multimedia )
      Audio Mastering - Sviluppo software - Grafica - Duplicazione CD/DVD/BD
      Grazie Massi, non lo conoscevo. Mi sembra sia una buona soluzione, basta essere sicuri che esca una versione aggiornata.....perchè vedo che non aggiornano da 2 anni e mezzo e non vorrei uscisse di produzione e mi trovo da capo.
      Mac Pro 6-Core, RME FF800, Amek CIB, Avalon 737SP, Focusrite ISA220, Audient ASP008, UAD2 Octo PCIe, SE Electronics "The Egg", Yamaha NS-10M

il_mago ha scritto:

Grazie Massi, non lo conoscevo. Mi sembra sia una buona soluzione, basta essere sicuri che esca una versione aggiornata.....perchè vedo che non aggiornano da 2 anni e mezzo e non vorrei uscisse di produzione e mi trovo da capo.

è certo, Stefano Daino (che è lo sviluppatore) sul suo profilo facebook parla di una beta che distribuirà ai betatester tra un paio di settimane, comunque la versione attuale funziona perfettamente (la uso su elcapitan)
      BitBazar Srl ( ex cantoberon multimedia )
      Audio Mastering - Sviluppo software - Grafica - Duplicazione CD/DVD/BD

Addio Waveburner

Nessun altro suggerimento? Cosa usate voi???
      Prima di natale, (forse a novembre) avevo scritto una mail a Stefano e gentilmente mi ha risposto che stava preparando la versione 5 di DSP4.
      Mi ha mandato addirittura uno screen shot (si scrive così? ) della nuova versione per mostrare la nuova interfaccia ecc.
      Sembrava che dovesse essere imminente il rilascio ma ad oggi niente.
      Pazienza...
      @il mago
      guarda anche HOFA che ha un prodotto che fa il caso tuo. (forse)
      ciao