Attacco loop audio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Attacco loop audio

Ciao a tutti, ho un nuendo 4 e non riesco ad attaccare un loop accanto ad un altro. Mi spiego meglio .
      Ho un loop di 8 battute 120 bpm composto da 4 accordi di organo ma l'ultimo accordo mi si interrompe quando comincia il loop di seguito non riesco a sovrapporre i loop per far si che non si senta un interruzione tra un loop ed un altro.
      C'è una soluzione? Devo impostare qualcosa? AIUTOOOO
      Se il loop è fatto bene è sufficiente accostare gli item audio assicurandosi che tra di essi non ci siano gap. Non serve far altro. Diversamente o il loop è realizzato male, oppure non è esattamente del tempo/time signature dichiarati e contestualmente hai la griglia magnetica di Nuendo attiva, il che ti impedisce di "agganciare" tra loro le parti audio, oppure qualcosa d'altro...

Se puoi caricarlo da qualche parte magari gli si dà un'occhiata.
      Grazie mille per la risposta Elend.
      Ti dico subito Ke parliamo di un campione audio.
      Il loop è fatto bene solo che la fine dell'ultima nota di accordo del loop è poco più lunga perke ha un deley.
      Quindi sono costretto a sovrapporre i loop successivi per farli partire a misura. Il problema è che quando inizia il secondo loop il primo smette di suonare interrompendo la scia di deley, in pratica non si fondono