Linkare via Firewire motu 896 HD e Motu audio express

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Linkare via Firewire motu 896 HD e Motu audio express

Ciao a tutti

Io qualche anno fa ho comprato una MOTU Audio Express, ora da qualche tempo ho comprato una motu 896HD usata.
      Vorrei Linkare le due schede audio per avere 10 ingressi microfonici (8 della 896HD e 2 dell'Audio Express).
      Ho letto sul manuale che si possono Linkare via FireWire, quindi ho collegato la Audio Express alla 896HD e la 896HD al mio MacBook Pro, ho messo in slave la Audio Express facendole prendere il clock della 896HD e ho rinominato i due canali microfonici come 9 e 10.
      Aprendo Ableton e impostando la 896HD come dispositivo di entrata e dispositivo di uscita credevo che venissero integrati anche i canali dell'Audio Express, ma così non succede, mi vede le due schede come se fossero separate e mi fa utilizzare o una o l'altra, quindi mi ritrovo a poter usare o gli 8 canali della 896HD o i 2 dell'audio express.
      qualcuno ha avuto esperienze a riguardo?
      E' possibile con Ableton impostare più schede audio o c'è la possibilità di fare vedere le schede al computer come se fossero una sola?

Grazie!!!