Stranezze Account Avid

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Stranezze Account Avid

Buongiorno, oggi ho notato una cosa strana.. sono entrato nel mio account avid perchè sapevo che il mio piano di aggiornamenti era scaduto.

Allora entro, vado in "my product and subscription", alla voce pro tools trovo la scritta "perpetual product" subito affianco trovo la dicitura "plan expired on Dec 03, 2018" e subito affianco una goccia rossa con un punto esclamatico con scritto "Expired".

Allora mi stavo informando per il rinnovo e sono incappato in un loro video dove accanto alla data di scadenza c'è il tasto per mettere il renewal nel carrello. ma io non ce l'ho quel pulsante.

Allego schermata!

E' normale?
      E' forse perchè la mia licenza è perpetua?
      L'ultima versione disponibile è la 2018.10 è davvero l'ultima o non me ne stanno più mandando?
      Immagini
      • Immagine.jpg

136.2 kB, 1,119×591, scaricati 5 volte

Nuovo

Io ho l'abbonamento scaduto e non ho nessun tasto per mettere il renewal nel carrello, ho trovato il tasto "update" in un messaggio di alert dove mi dice che il mio abbonamento e' scaduto. Comunque se clicchi su "Plan Options" trovi "Add to cart". L'ultima versione che vedo e' la 2018.12. Comunque abbiamo due schermate diverse e non saprei il perché'. Io nel mio account ho una perpetua della 10 che negli anni ho aggiornato fino ad oggi.
      A meno di aggiunte eclatanti nelle prox versioni, cosa che non credo accadrà', io non rinnovo.

Nuovo

Sono andato a fondo e sembra che se il tuo Upgrade and Support Plan è scaduto da più di un mese, dopo devi comprare un Reinstatement plan che costa 280 euro!! Entro i 30 giorni dalla scadenza si può rinnovare Upgrade and Support Plan a 100 euro circa.

Leggi questo link!!

Spero di aver interpretato male......io sono dentro ancora ai 30 giorni ma non so se vale la pena aggiornare....
      Comunque nel dubbio senti l'asstenza clienti.

Nuovo

biondolo ha scritto:

Entro i 30 giorni dalla scadenza si può rinnovare Upgrade and Support Plan a 100 euro circa.

Ho letto, ma sinceramente non ho colto la cosa dei 100 euro...

Flavio (ex fbin) ha scritto:

ennesima bella figura di AVID

Cavolo davvero! manco fosse una multa!

Si comunque pure io non credo aggiornerò, tanto sto usando ancora la dieci..

Perchè? vi chiederete.
      millemila vicissitudini che vorrei superare per poterlo tenere aggiornato