Problema mai visto nel Bouncing con Logic

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Problema mai visto nel Bouncing con Logic

Salve a tutti,
      non so se a voi è già capitato e magari sono solo regolazioni sbagliate che faccio io ma:

ho creato una piccola musica per un amico videomaker composta da semplicemente 7 tracce.

Un piano (libreria di logic)
      un'arpa (libreria di logic)
      un fagotto (libreria di logic)
      insieme di archi (libreria eastwest hollywood strings)
      primo violino (libreria eastwest hollywood strings)
      percussioni (eastwest hollywood percussion)
      una voce (eastwest voice of passion)

totale registrazione 2 minuti e mezzo.

ho provato tutto quello che mi veniva in mente.... ma non c'è verso; quando faccio il bouncing la traccia della voce non la prende. Ho anche provato a trasformare la traccia midi in audio ma quando vado ad ascoltare il file .mp3 finale la voce non c'è!!!!

;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(

ps se ovviamente ascolto da logic sento tutto alla perfezione... addirittura anche se faccio il bouncing online me la riproduce perfettamente!!!!!
      Forse un particolare routing per cui in ascolto va a un aux o uscita alternativa senza passare dal main, che viene considerato per il bounce?
      Non conosco Logic ma forse anche nel pannello del bounce hai la possibilità di scegliere più uscite oltre alla main out, giusto per fare la controprova.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      per ora ho esportato tutte le tracce singolarmente in file audio....

poi ho aperto un nuovo progetto ed ho messo assieme questi file audio.... facendo il bounce dei file audio la voce non la perdo.... è l'unica soluzione che ho avuto, ma ripeto il problema è veramente strano!!!!!
      Evidentemente l'inghippo sta proprio nel primo progetto, dovresti avere modo di controllare il routing delle singole tracce su quello, se confronti quella della voce con le altre sicuramente noterai qualcosa di differente riguardo bus, aux o uscite in cui transita.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.