Problema Ilock

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Problema Ilock

Sto cercando di riaggiornare il pc portando il mio Pro Tools alla versione 2018 facendolo coesistere comunque con PT10. son riuscito a far funzionare tutto aparte un piccolo problema sulle licenze.

Quando lancio la 2018 nessun problema. quando lancio il 10 invece mentre carica i plugin inizia a chiedermi di attivare 26 plugin del bundle avid (aggiornato e funzionante sulla 18) clicco autorizza ma non va a buon fine.

quindi ho pensato che il problema potrebbe essere nell ilok manager

Ed effettivamente la cosa strana è che cliccando sul mio nick mi vede nei tasti in alto 26 licenze sotto "unvailable" ma quelle stesse 26 licenze ci sono anche su "available" e su queste ultime c'è un icona verde con la freccina del refresh sulle prime invece c'è un icona grigia con un orologio.

A qualcuno è mai successo?
      Può essere questo il mio problema?
      Consigli?
      Ciao Saglio!
      Ho risposto anche al tuo 3D sul trim ma vedo che purtroppo anche tu sei nella morsa tremenda licenze...
      Dove lavoro io abbiamo da poco aggiornato una sala dal 12 al 2018 e abbiamo avuto lo stesso problema.
      Lo abbiamo risolto togliendo PT 10 (cosa che ti consiglio di non fare).
      PT dall'11 in poi ha seri problemi con il video, e per noi che lavoriamo nel doppiaggio è un problema molto serio.
      Comunque secondo me il problema è che ci sta un conflitto nella lettura delle licenze, sono giunto a questa conclusione dopo averle provate tutte (penso).

Se non dovessi trovare la quadra comunque sia NON toglierti il 10 che se devi fare qualcosa con un video stai sereno che ti lavora sicuramente meglio di tutte le versioni dopo.
      Almeno per ora...
      Seguo la discussione comunque per vedere se qualcuno ha risolto in altro modo.

Cri
      Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
      e tanta voglia di fare musica!
      grazie davvero tanto per la dritta sui video perchè ci lavoro spesso!!!

Cmq per l'ennesima volta ho risolto disinstallando il bundle avid che dava problemi e reinstallandolo. non so se è il mio pc ma pare che sto sistemando tutti i problemi reinstallando roba! se ti capitano altri problemi prova e fammi sapere :D
      Figurati! Siamo qui apposta per condividere informazioni! :)
      Interfaccia: Apollo quad Mics neumann u 67, 414, ribbon CGE Pre spl goldmike, octopre Outboard dbx 160a(x2) Urei 545 EQ Drawmer 1968 Mercenary Edition Ascolti Krk K-rok, Ns-10 Studio monitor.
      e tanta voglia di fare musica!