REAPER non trova i plugin

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

REAPER non trova i plugin

ciao a tutti, sono nuovo qui ed ho un problema con reaper che mi sta facendo dannare. ho composto alcuni brani che devo mixare a breve e ieri aprendo reaper dopo aver scaricato dei nuovi plugin ho notato che alcuni di quelli vecchi erano spariti (le tracce sono rimaste ma non c'erano i plugin) non ostante nella cartella dove ci sono tutti i plugin sul computer apparivano tutti. ho provato a riscaricare i plugin rimettendoli nella cartella insieme e tutti gli altri ed il problema era risolto, ma oggi riaprendo reaper mi dava lo steso problema su alcuni plugin e anche riscaricandoli dopo averli messi in formato :dll nella cartella con gli altri plugin (funzionanti) continua a non trovarli. qualcuno sa come aiutarmi? mi sta letteralmente facendo impazzire e perdere tempo questa situazione. Grazie
      veramente strano come difetto.
      Ti consiglio di provare con il forum di reaper dove ovviamente trovi più reaperiani online:
      https://forum.cockos.com/forumdisplay.php?f=19

EDIT: per cercare intanto di approfondire... hai notato se quelli che ti spariscono sono per caso i plugin a 32bit mentre reaper è a 64?

Post was edited 1 time, last by “Flavio (ex fbin)” ().

Hai scaricato reaper a 64bit o a 32?
      Hai impostato correttamente la cartella dei plugin in preference--->plugins--->vst?
      ...ma io lo so chi è Mark Lanegan, arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe...