FL studio compressori slinkati

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

FL studio compressori slinkati

Chiedo a qualche pro user di FL studio se mi può aiutare:
      Ho visto di recente una tecnica mi sembra di Scheps dove usa due 1176 sul master slinkati, uno che lavora solo sul right e l'altro sul left, volevo provarla ma non so come slinkare i due compressori su FL studio 20, qualcuno sa darmi una mano?
      Grazie

fusionplus wrote:

Non conosco FL studio, ma il modo più rapido sarebbe esportare in dual mono la traccia master, e poi reimpostare i due file mono, panpottarli e procesarli come mono.. Ricorda di panpottarli quando li reimporti.

Rapidissimo e comodissimo ... Mah.

In questo modo non ci mixi dentro.

Cioè stai processando uno stereo bus ...senza sentire in tempo reale i risultati.

Ipotizza di fare delle automazioni... magari sul gruppo della batteria, o solo sul rullante...
      ...chissà come reagisce il compressore, se non lo senti, e lo senti solo dopo...
      In particolare un compressore FET aggressivo come l'1176...

Opinioni strettamente personali, non necessariamente condivisibili... :D

8) Teetoleevio
      Produrre o mixare un brano in una stanza non trattata acusticamente equivale a correre di notte in autostrada a fari spenti: non vedi un razzo. :D
      Non è colpa tua, è che semplicemente non senti bene quello che stai facendo, anche se hai 10 Distressor. TRATTA LA TUA STANZA ! Dai retta a zio Teeto !