Crash cubase

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Crash cubase

Salve a tutti. Il mio problema è questo, il mio computer con i5 e 4 gb di ram non riesce a supportare omnisphere, stylus e soprattutto trilian, insieme. A un certo punto va in crash il computer e salta la scheda audio, cioè dalle periferiche all'interno di cubase si toglie la scheda edirol e si mettono gli asio full duplex, se cambio non me li fa mettere, devo riavviare il pc per rimettere gli asio edirol. Secondo voi aggiungendo 4 gb di ram risolvo o può essere un problema di natura diversa ?
      ciao
      io per esperienza diretta ho notato che applicando parecchi effetti software con 4 gb di ram e hard disk crashavo spesso la daw...ne ho montati 16 di gb e ho montato un ssd e ora fila tutto a meraviglia...
      epiphone dot , epiphone sg , squire precision. mac mini 2,5 i5 , 16 gb ram , ssd 1 Tb crucial mx 500 , hd 1 Tb Lacie usb 3 , presonus 192 studio mobile, osx 10.15.4, logic pro x 10.4.8, spl 9945.