e alternative......

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

e alternative......

a cubase, logic, e compagnia bella....

non ci sono software che girano sotto Linux..... e che magari siano anche gratuiti.... e che mi facciano il caffè.... (chiedo troppo....)

qualcuno conosce qualcosa????
      :loveu: Jethro tull :loveu:
      Ne conosco uno che fa un pure' incredibile... :D

No, per Linux non conosco... Sai, sto cercando di smettere... ;)
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      DAI!!! ..... arrivi tardi... lo avevo già beccato.... ma sarà che sono imbranato io... ma non riesco a farli funzionare..... ?( ?(

ecasound dovrebbe essere molto buono.... ma..... prima di giudicare sarebbe da provarlo....

io veramente cercavo alternative .... che funzionino senza troppi problemi...

anche se non sono su linux.... (niente mac....)
      Be'... arrivo tardi... NON ME LI HAI CHIESTI PRIMA, eh eh eh ....

E se li hai gia o hai gia spulciato lo spulciabile... perche' chiedi se ci sono programmi ?

Se ce ne fossero di migliori stai certo che se ne saprebbe qualcosa :D

Per Linux mancano programmi SERI per fare audio e programmi SERI per fare 3D....
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      Ah... Mau Mau...quante cosette vuoi...

Quella minestra di Cubase/Logic o altro... sono i software piu avanzati per l'audio-in-a-box che ci siano sul mercato... dai non ti avvilire... basta saperli usare, e ti assicuro che fanno MOLTE piu cose di quelle che mai utilizzerai...

E poi per le cose che non fanno ci sono i plugin...
      lo so che dovrebbero essere il meglio.......

....ma..... come dire....... boh....

forse la mia speraza che steiberg faccia un cubase che giri sotto linux..... è da eliminare.....

mi sa che ci sono troppe variabili di interesse perchè succeda!!!
      ;( ;( ;( ;( ;(
      Scusa... ma che ti frega che esca per Linux ??
      che mi frega????

8o

mi frega che se lo facessero per linux, e nel modo in cui è stato fatto linux... credo vivamente che avrebbe molti meno problemi di crash....ecc...

2: pur utilizzandolo, windows non mi va giù..... (non ti sto a spiegare perchè finirei domani mattina....)

... il mac non c'e l'ho... e mi costa troppo....

linux mi offre un SO stabile....

......ma non mi offre i programmi per sfruttarlo.... purtroppo....

ed infine.... tendo molto verso opensouce .... e compagnia bella......
      (non giudicatemi male....)
      No non sei fastidioso...

Ho l'impresione che il 90% delle persone che lodano tanto Linux lo facciano solo per seguire l'HYPE generato da un SO opensource...

Si e' vero Linux e' stabile... Ma anche WinXP non mi si pianta se uso Word... Infatti non ho visto LInux sudare per fare un rendering con le palle, o utilizzare applicazioni critiche... E' un ottimo webserver a basso costo, ma altro ?

Ed anche MAC-OS e' interessante ( ho un Mac qui), ma ci credo che e' stabile : l'hanno costruito intorno all'hardware che e' UNO, nel quale cambia la sk video e la sk audio e pochissimo altro...

WinXP deve fare i conti con chipset di case diverse messi con processori delle case piu disparate, con le periferiche piu incredibili...

NOn sono un fan di WinXP, ma devi ammmettere che ha fatto un gran lavoro per farci utilizzare tutto in maniera cosi' libera (in fondo puoi metter su un pc con pochi soldi ed avere un sacco di programmi utili anche freeware). E' vero NON e' gratuito ed e' un monopolista, ma deve fare i conti con dei sistemi HW messi su alla rinfusa e.. FUNZIONA praticamente sempre !

Forse un giorno ci saranno piu cose opensource, ma per adesso non sputiamo nel piatto che ci offre la possibilita' di fare cose che fino a 5/6 anni fa erano impensate...

E' grazie a Microsoft se il pc e' entrato nelle case di tutti, abbattendo i costi e facendo si che le tecnologie venissero sviluppate cosi velocemente...

Macintosh non ha rivali, non da licenze per il suo hardware, e dove e' rimasta ?
      Oggi i prodotti Adobe escono prima per PC e POI per Mac...
      E allora lamentiamoci pure contro il "tiranno" Gates, ma cerchiamo di dare anche qualche merito a quello che ha portato in termini di sviluppo...
      hai perfettamnete ragione.....

non oglio dire che win è un sistema fatto male..... solo che proprio a causa di copyright, licenze, ecc... non si è evoluto nei migliori dei modi....

mac.... hemmm... lasciamolo stare....

linux... per quello che ho visto, letto, e sperimentato, mi sembra abbia fatto grandi passi proprio prechè è stato sviluppato da una infinità di persone, e tutte hanno apportato miglioramente, e a volte ache peggioramenti... non lo nego.... di linx.....

cmq... non volevo che questo thread si trasformasse in una critica sui sistemi e quali erano meglio o peggio.... il mio interesse era solo sapere se c'erano alternative per linux, visto che lo uso e mi trovo bene.....

Lode a Linux ..... Lode a Microsoft ......... e dai... Lode anche a Mac.... che fra tutti e tre.... resta ancora il migliore per questo tipo di applicazioni...

e facciamoci una risata sopra..... :D :D
      Figurati ! :D

Capisco bene il tema della discussione, e' che volevo esprimere una mia minima opinione su Linux e molti che lo installano per gioco e poi si lamentano di Win pur usandolo ogni giorno e non avendo particolari problemi, ma dato che fa figo lamentarsi di Bill Gates...