reason in rewire e cubase

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

reason in rewire e cubase

ciao ragazzi, è da un paio di mesi che reason e cubase skazzano...

non ho ancora capito quale sia dei due... credo un po' entrambi...

c'è per caso una patch aggiornata per risolvere i prblemi di rewire?
      a volte va tutto bene... a volte è lentissimo e a volte si impalla... (sia con cub vst32, 5, che con cubSX )

ho scoperto che dopo un po' di inutilizzo, magari con l'aggiunta di Plug ma non ci ho mai fatto caso, reason mi richiede il cd d'installazione ?(
      solo quando lo accendo da solo e non in rewire, e cmq in questo caso è sempre andato tutto liscio.

cubase invece qualche volta a skazzato pure quando era da solo, ma questo lo giustifico con qualche plug poco ortodosso e subito disinstallato :D

avete qualche consiglio?

cmq apena mi chiappo il nuovo disco faccio una configurazione bella pronta solo per l'audio e vi tiro tutti in mezzo per avere il maximo risultato :D :D

bie ;)
      Be'... prova a vedere qui...

Ho gia sentito comunque del link tra i due programmi che ad un certo punto scompare e si devono riavviare entrambi...

Dipende molto dala config hardware...

Leggi questo link in ogni caso...

propellerheads.se/products/rewire/howto1.html
      .:homestudio: 3 Pc , MotifES8, Tascam Dm-24, Alesis ION, CS80v... insomma tanti strumenti e tanta voglia di fare musica!.
      li mi spiega come devo fare a mettere in rewire i programmi, cosa che già faccio e che se non sbaglio c'è anche una guida in pdf con reason che spiea la cosa... inoltre assieme al programma danno anche una patch per i problemi d'instabilità...

boh... magari è un problema hw... ma prima mi funzianava tutto alla perfezione e a volte va tutto benissimo tutt'ora...

magari un formattone sistema ogni cosa... ma già l'avevo fatto ed il problema si era ripresentato... ?(

forse è meglio che inizi a configurare il pc a dovere :D