In rilievo [Official Thread] REAPER - Info - Updates

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Originally posted by imlucca
      DENNiS
      ilmucca????? :acc: :acc:
      al prossimo post scrivo
      mu muuu mu muuuuuuu mu mu :Argh mu muuuuuuu!!!!!!!

:sbonk: :sbonk: :sbonk:
      :birra: :birra:

Porca miseria ma sai che ho sempre letto ILmucca pure io?? :sbonk: :sbonk:

Me ne sono accorto adesso che non è così...muuuuuu! :birra:
      All you need is ears :D
      Originally posted by Hank
      DENNiS
      al prossimo post scrivo

Azz. Mi spiace ma anche io ho sempre letto ilmucca...E' curioso notare che i meccanismi automatici del cervello nella lettura a volte ci ingannano clamorosamente :acc:.

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Dennis” ().

Originally posted by Dennis
      DENNiS
      al prossimo post scrivo

Azz. Mi spiace ma anche io ho sempre letto ilmucca...E' curioso notare che i meccanismi automatici del cervello nella lettura a volte ci ingannano clamorosamente :acc:.

Quoto decisamente, immagino che il nostro cervello completi da solo la lettura senza aspettare... :pepsi:
      Originally posted by bronzon
      Originally posted by Dennis
      DENNiS
      al prossimo post scrivo

Quoto decisamente, immagino che il nostro cervello completi da solo la lettura senza aspettare... :pepsi:

E' cosi infatti

IL Mucca forever :)
      No more ... loud music
      Originally posted by _RaR_
      thread STICKATO e trasformato in OFFICIAL :applauso: :applauso: :applauso:

BRAVO TU :applauso: :applauso:

dio mio, che mod :sbonk: :sbonk:
      Non discutere mai con un idiota. Prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
      Originally posted by matey
      bravo _RaR_, bella mossa...!

tutto merito di Mauro Bronzon :)

Lo sappiamo, gli abbiamo chiesto gentilmente se poteva far mettere in evidenza il 3D visto l'interesse mostrato da molti utenti nei confronti di altri 3D su Reaper....
      Quindi mi scuso con Bronzon perchè il primo "BRAVO TU" andava a lui mentre a te RaR andava "bravo ANCHE tu" :sbonk:

Almeno così quando uno deve consultare roba su Repaer la trova tutta qua....grazie
      thread STICKATO e trasformato in OFFICIAL :applauso: :applauso: :applauso:

BRAVO TU :applauso: :applauso:

dio mio, che mod :sbonk: :sbonk:

Complimenti, magari una ricerchina per raggruppare qui tutti i thread precedenti su reaper (aggiornamenti e problemi)i ci stava, saresti stato moolto più bravo :sbonk: :sbonk: :sbonk:
      8)
      Twangster

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “F.Blues” ().

Ma io direi di limitarci agli annunci sugli aggiornamenti ed ai commenti, sempre sugli aggiornamenti.

Per altre questioni legate a Reaper, tipo incompatibilita' dei vari plug, oppure temi o trick forse e' meglo aprire 3d dedicati nella sezione HD recording, altrimenti questo thread diventa chilometrico e di difficile consultazione.
      OT/ scusa bronzon, solo adesso ho notato che sei MOD...ora divento ROCKER allora.../OT
      Many a small thing has been made large by the right kind of advertising.
      Mark Twain (1835 - 1910), A Connecticult Yankee in King Arthur's Court

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “matey” ().

allora è ufficiale, come da email, a partire dal nbumero di agosto di SOS ci sarà una rubrica fissa su Reaper

REAPER Notes is here! New column kicks off in SOUND ON SOUND August 2010 issue! OK, thanks to everyone receiving this mailshot who obviously loved Reaper enough to sign up to the dedicated SOS mailing list. People power has won out and SOS kicks off a monthly REAPER NOTES techniques column (written by Mike Senior and some new authors) starting with the AUGUST 2010 edition. August magazine will be on sale in the UK approximately Thursday 22 July 2010 and around 1 week later for US edition newsstands and bookstores. (The HTML eSub version should be online around 23 July.) If any of you are enticed enough to subscribe to SOS, we've got a cracking 2-year print+eSub "deal" running at the moment, where you can not only save money but get a FREE Rycote professional microphone shockmount (valued almost at the same price for the Sub !!) Subs info at soundonsound.com/rycote Sorry - this deal is only for Print subscriptions, but if you already have one you can still sign up and extend to claim your Rycote gift. Everyone at SOS thanks you, our readers, for helping us stay relevant and at the cutting edge of music technology reporting, so keep giving us your feedback via the SOS Forum, emails, and even faxes and letters (we still get a few). :) best, Your SOS Crew

...ci siamo riusciti....
      Many a small thing has been made large by the right kind of advertising.
      Mark Twain (1835 - 1910), A Connecticult Yankee in King Arthur's Court

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “matey” ().