Protools 9- funzione freeze

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Protools 9- funzione freeze

Finalmente con PT 9 cominciamo a ragionare sul discorso midi...finalmente ha un editor abbastanza completo ma navigando qua e la mi sono accorto di una mancanza: la funzione freeze su i canali con Virtual Instruments.

Qualcuno ha riscontrato nulla su questa mancanza che credo esista già dalle precedenti versioni? Mi stò perdendo qualche comando che non vedo? :huh:

Grazie in anticipo per chi mi darà una risposta. :D
      UTENTE MAC DIPENDENTE : Solo ambiente OSX: 1 IMAC 27" Core i5, IMAC 21" Core2Duo 3Ghz, IMAC 21" Core i5. Focusrite Pro Rack (828,428,Compuder,TrackMaster,VoiceM.)

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Dream Theater”: Modificato,per titolo troppo generico.....ricordetene.DT ().

grazie mafigi, immaginavo che Avid avrebbe provveduto. Mi sembrava anche a me di non averne mai visto l'ombra ma a volte ciò che non vedi sta sotto il tuo naso.. Allora ho preferito chiedere!
      UTENTE MAC DIPENDENTE : Solo ambiente OSX: 1 IMAC 27" Core i5, IMAC 21" Core2Duo 3Ghz, IMAC 21" Core i5. Focusrite Pro Rack (828,428,Compuder,TrackMaster,VoiceM.)