Replicare l' Instant Karma Machine

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Replicare l' Instant Karma Machine

Salve a tutti, ne ho già accennato in questo forum per via di un acquisto, vivo un continuo problema (da INCUBO) simile al creatore di Soniscape. A tal proposito mi sono già attivato registrando, parlando con chi di dovere, etc.. etc.. Ma diciamoci la verità, siamo in Italia, i tempi sono lunghi e le certezze vanno combattute perché nessuno ne regala.

Dunque, in attesa di risvolti, stavo pensando di trovare un rimedio per vivere più serenamente e soprattutto dormire la notte. Dato che ho bisogno di riposo, nessuno mi ospita e comunque sono condizionato troppo da questa cosa. Credetemi, quando qualcuno ti priva di serenità e sonno, si sta malissimo e si è disposti a tutto. E' davvero una brutta situazione.

Dunque, rispondendo (non ce la facevo più) hanno cessato. Così mi è venuta in mente la cosa del IKM e dato che posseggo già microfono, casse ed eventualmente anche un ampli per strumento. Volevo vedere se con pc, software e plugins riesco a compensare quello che mi manca. Perché non posseggo Mixer + Amp + Delay che servirebbero secondo quanto esplicitato nel video ed articolo dell' autore. Vi lascio il link.

Ci tengo a precisare che la cosa non mi causerebbe problemi perché le altre persone fanno finta di non sentire e non si vogliono immischiare. Ed anche per questo motivo la persistenza di costoro non cessa ed il problema rimarrà fino a quando ci saranno risvolti. Alcuni potrebbero consigliarmi di uscire, resistere, pazientare. Ma credetemi dopo anni non se ne può, cioè o così, o mi vedete nei notiziari. Non sapete quanto sia pesante.

Con l' IKM li metterei in condizione di stare buoni. Ed in caso che chiamino la pula, sanno già tutto ed ho già illustrato il problema. Vedendo anche loro il comportamento di questi balordi. Ovviamente illustrerei anche questo meccanismo e via.

Potreste darmi dei consigli tecnici, per favore, sono disperato. Davvero!

PS: Un' altra idea per far sentire le orecchie da mercante sarebbe attaccare Mic ed ampli fuori. Riprendere il tutto ed aspettare che si stufino e lamentino. Vorrei proprio vedere se poi fanno ancora finta di non sentir nulla.

Il succo di quello che vorrei chiedere è cosa usare e come configurare questi plugins per ottenere la funzione di cui necessito. L' idea sarebbe questa: colpo ricevuto, qualche secondo di silenzio, tre colpi di risposta. Tutto finché si permettono di infastidire.

In schema così:

Botta (CLOMP)

Mic

Cubase

Virtual Mixer

Virtual Delay

Virtual Amp

Casse

3 botte di risposta (CLOMP, CLOMP, CLOMP)

Il messaggio è stato modificata 2 volte, ultima modifica da “Warmuser” ().