Band in a Box - cerco una persona che mi insegni a usarlo

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Band in a Box - cerco una persona che mi insegni a usarlo

Ciao. Sto pensando di iniziare a usare il programma Band in a Box e ho bisogno di un esperto che mi guidi nell'installazione e impostazione iniziale (da un video su Youtube mi è sembrato di capire che occorre fra l'altro impostare manualmente delle cartelle nelle preferenze del programma), e mi faccia capire ad esempio se il non funzionamento di alcune parti del programma è dovuto o no a componenti che non ho installato, oppure a impostazioni da aggiustare.
      Preferirei che l'esperto mi guidasse via Skype, ma non è indispensabile.
      Se qualcuno è disponibile può contattarmi in privato e dirmi quanti euro mi prenderebbe.
      Se proprio sei deciso a trovare qualcuno che ti insegni come operare, settare ed usare BIB non ti consiglio di farlo tramite Skype.

Il software è molto vasto, l'interfaccia (GUI) stracarica di comandi, links e vari opzioni.
      Real track, real MIDI, real Drum, la sezione degli accordi etc...etc... e quindi forse getterai via i soldi e ti farai amaro il fegato. (ahi! Ahi!)

Quel che ti consiglio invece, visto che ti costerà probabilmente qualcosa, è di trovare qualcuno che lo faccia usando Team Viewer.

Con team viewer concedi in principio al tuo insegnante la possibilità di controllare il tuo computer remotamente.
      In poche parole sarai in grado di seguire le istruzioni direttamente dal tuo computer, sentirai i suoi commenti, potrai seguire i movimenti del cursore e lui sentirà te.

Il processo del controllo remoto dura solo per il periodo della sessione e viene attivato esclusivamente solo quando gli dai l'ID e Password che Team Viewer genera sul tuo computer.

NB- Spero tu sia in possesso di una versione originale di BIB. Quelle craccate vanno spesso e volentieri in tilt, specialmente quando si dovranno usare i Real Track e Real Drums. Questo perchè quelle versioni non sono del tutto complete al riguardo dei samples.

Se ti interessano altre informazioni in merito, sono quì

=O Per poter valutare la tua forza e quella di chi ti stà di fronte devi prima imparare a capire ed accettare le tue debolezze 8)