SLATE VIRTUAL MIX RACK

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

SLATE VIRTUAL MIX RACK

Sono sul punto di acquistare dei plug in e mi ero già fatto una lista tra waves e universal audio. Tanti soldi. Poi, di punto in bianco mi imbatto Nel virtual mix rack di Steven slate che, alla modica cifra di 199 dollarozzi mi da un eq ssl,un eq neve e 2 compressori tra cui un 1176. Gran parte di quello che mi serviva nella lista che avevo fatto. Ora facciamo 2 conti in tasca...Con 199 dollari, sia della waves che della universal audio ci compro a stento un plugin. Avete voglia di dare un occhiata a questo Virtual Mix Rack di Slate e dirmi cosa ne pensate? Ci sono tantissimi video in giro x la rete

Se aspetti qualche settimana probabilmente riuscirai a comprarlo anche a meno (Slate fa spesso delle offerte con sconti anche sostanziali,iscriviti alla newsletter) e ti consiglio vivamente anche il VCC,l'emulatore di console di Slate,dalla v 2 appena rilasciato puoi usarlo come modulo all'interno dell'interfaccia del Virtual Mix Rack.
      ----------------------------------------------------
      soundcloud.com/carlogosamo
      I Nebula (che posseggo da anni) sono pesanti come macingni,inducono latenza e sono decisamente meno pratici.Sopratutto se si vogliono emulare consoles di missaggio,utilizzare gli Slates al posto dei Nebula è molto piu pratico,comodo e decisamente meno impattante sulla cpu.La V2 del VCC rilasciata ieri è stato migliorato tantissimo,sia come carico sulla cpu che come resa sonora.
      soundcloud.com/carlogosamo