Plug In per UAD2 Quad

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Plug In per UAD2 Quad

E vai di coupon.. Visto che costava poco e ne parlano davvero bene.. Preso anche il VOG !..
      L’ho provato subito su un mix rock, sui tom, sulla cassa e sul basso..
      Da un suo tono particolare, molto interessante soprattutto sui tom e basso!.. Su quest’ultimo mi ha permesso in pochi secondi di fare spazio x le frequenze più basse del kick.. Molto intuitivo , semplice ed efficace!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Plug In per UAD2 Quad

Buongiorno a tutti!
      Riprendo un attimo il 3D vista l’uscita del nuovo SSL 4000 Channel !
      Qualcuno di voi l’ha già testato?
      Che ne pensate?
      Io ho fatto una prova veloce su chitarre e voce e mi sembra ottimo!..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      La differenza risiede nell'algoritmo riscritto e migliorato (come per tutte le mkII).
      Vengono inserite le non linearità di tutti gli stadi del circuito, per chi possiede i nuovi pre UA che sfruttano l'unison, si ha la possibilità di sfruttare la sezione analogica adattabile di codesti pre, per matchare lo stadio d'ingresso dell'emulo di turno (impedenza, ecc ecc).

Non ho ascoltato questa emulazione....Credo attiverò la demo in futuro per fare una prova al volo con la libreria di Alexb per Nebula.
      Tuttavia, ho acquistato in passato il Neve RS88 per UAD....A differenza del vecchio plugin, la mkII è una spanna sopra....Maggior realismo, suono più naturale ed analog like............
      Stesso discorso vale per il Neve 1073 mkII, ottimo plugin davvero........Non lo possiedo, ma avendolo provato, merita.
      Ciao a tutti, visti i saldi di questi giorni....ed il numero di nuovi plug UAD usciti quest'anno, che ne dite di riportare qui esperienze, suggerimenti, valutazioni?

Per me i plugin "definitivi" sono:

- 1073 e 1081 (bombe)
      - 1176 collection
      - Pultec
      - EMT140/250
      - Lexicon 224
      - Ocean Way Studios

E' da un po' che non faccio più acquisti e stavo valutando qualcosa uscito negli ultimi 2 anni....avanti ragazzi! A voi la palla.... :)
      Mac Pro 6-Core, RME FF800, Amek CIB, Focusrite ISA220, Joemeek Twin Q, Audient ASP008, UAD2 Octo PCIe, SE Electronics "The Egg", Yamaha NS-10M

Plug In per UAD2 Quad

Allora...io l'ho provato e l'ho preso. Non è esattamente come l'hardware ma ci si avvicina molto...per assurdo è un pelo "più moderno"
      Mac Pro 6-Core, RME FF800, Amek CIB, Focusrite ISA220, Joemeek Twin Q, Audient ASP008, UAD2 Octo PCIe, SE Electronics "The Egg", Yamaha NS-10M

Nuovo

Scusami ma ho visto solo ora la tua domanda. Allora...devo dirti la verità che l'ho potuto testare un po' al volo e non mi sono ben reso conto, però prometto che appena ho tempo ci farò caso e ti fare sapere al più presto.