Prodotti iZotope per mixing e mastering

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Angix ha scritto:

Rileggi bene il mio intervento.
      Ho parlato di utilizzo, non di risultato.
      Ho citato Atr-102 e Fatso non a caso, perché sono plugin non facili da usare. Con l'Atr in particolare spappoli il suono con pochissimo. Ma non per questo lo reputo robaccia. Dosato bene può diventare molto importante e l'ho comprato per quello.

Parimenti Ozone non lo trovo un brutto plugin, solo non è facile da usare come sembra. Tutto qui.

Sul fatto che secondo uno suoni mani e secondo un altro suoni bene, sono per me opinioni personali.

ah questo è verissimo, effettivamente oggi si tende a denigrare subito qualcosa senza aver letto nemmeno il manuale... bisogna darti ragione su questo. Non saprei, a me personalmente sia il compressore che il limiter di ozone non fa impazzire.. nel senso che preferisco altro, non che siano da buttare ovviamente.

Un appunto: non è che se metto UAD di fianco al nome del plugin tutto suona bene.. Ricordo di aver letto anche qui gente che denigrava i plugin Brainworx e adesso se li trova in catalogo UA... :D :D :D

come no! sono migliori punto e stop :D
      Verissimo. E che sia chiaro che su Reaper suonano peggio! :D :D :D

Tornando seri, piccolo ot: sono certo che se il già citato atr-102 si trovasse crackato native, ce l'avremmo tutti e non lo userebbe nessuno... O no? :D :D
      Violinista H-Pirla Scelto

i7 6700k - 16Gb RAM - Uad PciEx - RME 802 - Cubase 9 - Adam A5x+Sub7 Tannoy System1000 - Lucid 88192 - Hairball 1176 RevD - UA 710twin - Drawmer1969 - Vitalizer Mk2-T - Lindell Audio Pex500
      Ma sai che forse a dire stronzate, vale anche per gli insegnanti???
      Però dovrebbe essere riferito a chi opera nel settore della musica.

Sul sito della iZotope non spiegano nulla?
      Di solito c'è un form da compilare, dove sono indicati tutti i requisiti

mollyer ha scritto:

:whistling: AH sì....? lo farò prendere al mio ragazzo allora :). Eh facciamoci valere da veri ITALIANI! :D :D
      Ci penserò porca vacca. Strano che non valga per gli insegnanti, come mai?
      Scrivi una mail descrivendo quale prodotto desideri acquistare con lo sconto educational.
      Loro ti risponderanno di mandargli un documento attestante il tuo status (insegnante o studente. Non gli interessa cosa insegni, perché anche un insegnante di scuola elementare media o superiore può aver bisogno del software).
      Poi ti manderanno un link al quale pagare il prezzo scontato e successivamente al pagamento il seriale

Prodotti iZotope per mixing e mastering

Si, non tutto, però il "super esser "non mi dispiace . Ozone lo prenderei principalmente per l' EQ dinamico ...è la cosa che mi serve realmente, fino a quando potrò permettermi l'hardware .
      Come limiter sono davvero combattuto ... :) . Io di solito lo uso solo , anzi non lo uso affatto per tirare su il volume , lo applicò solo per stabilire il tetto massimo dei picchi. Mi piace Il Sonnox ma anche quello di Ozone.

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “mollyer” ().