plug in uad: info differenze tra versioni legacy e collection

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

plug in uad: info differenze tra versioni legacy e collection

Ciao a tutti !!Essendo io neofita del mondo uad e essendo in procinto di acquistare la mia prima uad (che sara' una quad custom pci ) e leggendo i tanti post in merito alla scelta dei plug in mi e' sormontato un dubbio alla quale sicuramente molti di voi potranno aiutarmi!!

-che differenza c'e' fra le versioni plug in legacy e collection??
      Leggendo i vari topics ho capito che le versioni legacy sono piu' vecchie e meno performanti delle nuove realise dei medesimi plug in;
      ora il mio dubbio e' proprio su questo concetto: acquistando oggi una quad custom, di default la uad ti da un Analog Classics Pro Plug-In Bundle e in piu' tre plug in a scelta.
      l'analog classic pro plug in bundle compreso con la scheda offre questi tre plug : Teletronix® LA-2A Classic Leveler Collection, 1176 Classic Limiter Plug-In Collection, Pultec Passive EQ Plug-In Collection.

Queste tre collezioni sono le ultime realize dei plug in (quelle che tantissimi di voi consigliano, anzi straconsigliano!) oppure sono le vecchie versioni legacy??? (perché se fossero le ultime realize sarebbe proprio una bella storia e non dovrei piu' aquistarle a parte come primi plug !!eh eh !!)

come uad indica sul sito gli altri tre buoni valgono per tre plug in individuali: ma per individuali cosa si intende? che so ad es il Neve 1073 Preamp & EQ Plug-In Collection si intende come plug in individuale e quindi vale uno? o essendo composto da pre ed eq vale due buoni?

sperando di essere stato chiaro nell'esposizione di quanto sopra ringrazio tutti e auguro buone feste!!! :thumbup:

alexxx wrote:

ra il mio dubbio e' proprio su questo concetto: acquistando oggi una quad custom, di default la uad ti da un Analog Classics Pro Plug-In Bundle e in piu' tre plug in a scelta.

non mi risulta che regalino l'Analog Classic Pro ma bensì la versione Plus (per la quad custom):
      uaudio.com/uad-plug-ins/analog-classics-plus-bundle.html

Include soltanto le versioni vecchie + quello che vedi in elenco!

Per il resto, il sito è piuttosto chiaro...un plugin ha un prezzo definito ed include quello che trovi nella descrizione del prodotto, indipendentemente da come si chiama.........con la custom puoi prendere tutto escluso i bundle, che sono ben evidenziati!