Problema con DrumTROOP [Risolto]

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Problema con DrumTROOP [Risolto]

Salve ragas, oggi smanettando su internet ho trovato questa drum machine chiamata DrumTROOP , molto carina ad occhio, l ho scaricata subito,ma quando sono andato a provarla mi sono accorto che sul pad solo il C3 funziona...ho testato sia su Ableton che su Cubase ed è sempre lo stesso il problema,mi è venuto il dubbio che nella versione free sia compreso solo quel suono, ma mi sembra moolto improbabile e cercando online non ho trovato nessun video in cui sia specificato e nessuno pare avere il mio stesso problema ...
      Qualcuno di voi per caso l'ha testato , sa spiegarmi dove sto sbagliando, o semplicemente sa se effettivamente è a causa della versione free?

Grazie mille in anticipo :3
      MANCO A FARLO APPOSTA, 10 minuti dopo aver aperto il topic ho trovato la soluzione ||
      in caso qualcuno ne abbia bisogno in futuro lascio qui la soluzione :

In pratica Drum TROOP dispone di più canali di output e quindi per poter ascoltare tutti i suoni bisogna attivarli tutti, lascio qui il link ad una mini-guida per attivare i diversi output che ho trovato semplice e utile (in inglese però :3 )
      native-instruments.com/en/supp…e-guide-multiple-outputs/