Cubase + Kontakt 5 32 o 64 bit

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Cubase + Kontakt 5 32 o 64 bit

Salve a tutti

ho scaricato la versione free di Kontakt 5 per poi comprare la libreria cinematic strings.
      il fatto e che cubase 5 mi legge solo il file .dll a 32 bit (avendo il mio pc a 64 bit) ho provato e riprovato ma niente, mi chiedevo quale possa essere il problema (non mi ricordo che cubase sia installato a 32 o 64 bit, nel caso voglia controllare come faccio a vedere?)

un ulteriore domanda, nelle specifiche della libreria che voglio acquistare c'è scritto che gira solo con un sistema operativo a 64 bit. nel caso che cubase e/o kontakt siano a 32 bit (ma il sistema del pc a 64 bit) il programma non girerebbe vero?

spero di essere stato chiaro =O
      Grazie a tutti!!
      Quando lanci Cubase, mentre carica i plugins, dovrebbe apparirti la scritta 32 o 64 bit... il 5 è un po' che non lo uso... Se dovesse essere a 64 bit ti conviene spostare dalla cartella dei plugin a 32 bit il file kontakt.dll e lasciarlo solo nella cartella dei plugin a 64 bit(ricordati di controllare le cartelle dei plugin se sono corrette in cubase). Per lanciare un plugin a 32 bit su un sistema a 64 puoi usare un programma minuscolo chiamato Jbridge