Librerie per nebula leveler voce

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Librerie per nebula leveler voce

Ciao a tutti, siccome recentemente ho fatto un piccolissimo upgrade nei pre e convertitori aggiungendo al setup un audient asp800 al posto dell'octopre focusrite e sto anche sistemando un po la regia acusticamente e esteticamente ho deciso di investire qualcosina anche per un plugin (libreria) x nebula per testare un po questo software.
      Data la sua pesantezza pensavo per ora di prendere un leveler per la voce tipo il teletronix la2a o il summit ausio tla-100.
      Al momento uso il vc2a della native instrument (sviluppato da softube) che suona bene secondo me e sinceramente non è che sento proprio l'esigenza di sostituirlo ma curiosando sul sito timp ho visto il 3a e il tla100 per nebula. Su alexb c'e il 2a mi pare, sul sito acustoca audio ci sono una decina di sviluppatori di terze parti.. demo non ne vedo e quindi prima di comprare plugin a caso chiederei un parere a voi che magari già li usate!
      Hai già scelto? Se ancora no ti consiglio senz'altro Sum100A e Opto3A di Tim Petherick, sono forse i due compressori che uso di più e che preferisco. Entrambi aggiornati da poco, e migliorati rispetto alle versioni precedenti. Sulla voce sono strepitosi entrambi, di solito preferisco leggermente il Sum100A.