PT12 "not valid 64bit aax plugin" cosa significa?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

PT12 "not valid 64bit aax plugin" cosa significa?

Buonasera!

Ho appena installato komplete 9 ma quando lancio pro tools mi esce questo errore "the following plugins failed to load because they are not valid 64 bit aax plugins"

Cosa vuol dire? come posso risolvere?

Sono disperato vi prego aiutatemi!!!!!
      Mi accodo anch'io: a me da lo stesso errore con Drumagog 5. E lo stesso errore anche con qualsiasi plugin vst che faccio diventare un aax 64 bit utilizzando TransVST.
      Sto scardinado il web alla ricerca di una soluzione ma per ora non ho trovato nulla. Ho acquistato PT12 da poco e lo sto già odiando..
      ----------------->MOVION<-------------------
      Io dopo un po che le ho provate tutte e visto che nessuno mi ha risposto ne qui nel su altri forum mi sono stancato visto anche che non potevo tenere lo studio fermo all'infinito visto che mi si stava accumulando parecchio lavoro sono tornato a PT10 e bom...per ora va bene così quando avrò tempo mi ci metterò e vedrò come risolvere la questione!
      Ciao, il problema non è Pro Tools, il problema sono gli aax "non perfettamente originali" (o meglio cracchettusi) che si tenta di utilizzare con PT.
      La versione 10 (che era ibrida 64bit/32bit con ancora RTAS e AAX a 32bit) digeriva meglio questo tipo di situazioni, infatti è una delle versioni più piratate e con più disponibilità di plugin pirata in giro.

TransVST non è compatibile con PT 2018/PT12 in quanto genera plug a 32 bit non conformi allo standard attuale. Esistono dei trucchetti ma non perfettamente funzionanti/legali :D
      Hai provato con la versione PLayer del sito NI? Se hai tutto originale credo che sia necessario aprire un tk da loro chiedendo info, in genere il messaggi oche da è quando si tenta di utilizzare AAX non originali oppure wrappati in malo modo

Ma hai installato la gli aax a 64 bit giusto? (perdona la domanda banale) perchè con i 32bit pt12 non è perfettamente compatibile, anzi