Uso di un controller fader non motorizzato..

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Uso di un controller fader non motorizzato..

Salve a tutti 8) ,
      sono nuovo in questo forum, e sono alla ricerca di consigli utili.
      ..è da un po che sto girando nel web alla ricerca di come utilizzare un controller per DAW, o meglio come usare un controller fader NON motorizzato.

cerco di spiegarmi, ad esempio un controller farder non motorizzato come il KORG nanoKontrol Studio, collegandolo alla mia daw ( in questo caso FL11) , dopo averlo diciamo configurato nella mappatura , come posso richiamre i valori dei fader ad un nuovo accesso nella daw? in un progetto dove ho salvato dei valori sui volumi del mixer, usando il controller, come faccio a richiamare quei valori senza spostarli dal mixewr?
      Si puo fare ? c'e un modo che puo fare questo?
      ...so che la soluzione sarebbe prendere un controller che abbia gia i fader motorizzati è il problema sarebbe risolto,ma prima di fare degli acquisti vorrei provare a vedere se riesco a trovare un feeling usando un banale controller, e poi in un secondo momento capire quale controller andrebbe bene x la mia daw!
      ..magari se potete darmi un consiglio anche su questo ve ne sono grato
      . :thumbup: