Compressore multibanda con side chain

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Compressore multibanda con side chain

Buonasera a tutti. Sto cercando un plugin compressore multibanda con il side chain. Qualcuno può consigliare qualcosa? Fino ad ora ho usato quello di studio one ma non mi soddisfa molto

MrRed ha scritto:

Puoi anche fare una mandata ad un canale dove equalizzi solo la parte di spettro che vuoi sia compressa, la comprimi e la metti in sidechain.

Ma in questo modo ci sarebbe un segnale originale che mantiene intatta tutta la gamma di frequenze... forse Teko vuole che si senta schiacciare solo una frequenza su una traccia, nel momento in cui la pilota da un'altra.
      A tal proposito è da considerare Trackspacer che nasce per lavorare in sidechain, in particolare per fare spazio alla voce sulle altre tracce, con possibilità di scegliere su quale intervallo di frequenze agisce, ha controlli minimali ed è praticamente un monobanda, ma è stato pensato per svolgere un compito ben preciso e pare lo faccia benone, mi sa che diventerà un ingrediente fisso per molti dei nostri mix.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      Grazie per le risposte. Si in effetti cercavo qualcosa che lasciasse intatte le frequenze delle tracce in modo che non mi tagliasse tutto invece di usare il gate per esempio. Il c6 pensavo che non avesse il side chain mi sbagliavo. Per quanto riguarda l eq lo faccio con f6 waves che non è male.