Nuovi effetti TC Electronic con controller dedicato

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. Read and accept

Nuovi effetti TC Electronic con controller dedicato

Nuovo

Sarà che sto invecchiando (o sono sempre stato vecchio) ma ultimamente tutto quello che abbina un plugin di carattere a un suo bel controller dedicato mi affascina.
      E' il caso dei nuovi TC 2290-DT, DVR250-DT e 1210-DT.
      Così, pour parler, che ve ne pare? Semplice trovata commerciale o reale qualità unita alla praticità?
      Personalmente mi chiedo se reverb, delay e modulation oggi come oggi abbiano veramente bisogno di un controller, visto che quando li hai settati come serve al progetto non dovrai tornarci ogni due minuti, e poi mi chiedo se questi plugin, tralasciando un attimo l'interfaccia per umani, rappresentino davvero qualcosa che già non esistesse, sotto altro nome e forma, con le medesime caratteristiche, perché di effetti di queste famiglie, anche di qualità e ricchi di controlli, direi che non ne mancano.
      Come giocattoli si presentano benone e attirano ma non vorrei che dopo il sollazzo iniziale restassero a prendere la polvere... voi che ne pensate?
      Siamo tutti sulla stessa Bark.

Il messaggio è stato modificata 1 volte, ultima modifica da “Pilloso” ().