Help! Guaio con aggiornamento Softube Console1

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Help! Guaio con aggiornamento Softube Console1

Ho aggiornato Console1 e ora tutto Reaper è rallentato fino a quando non chiudo/bypasso tutte (o quasi) le istanze del plugin.
      Si ferma a singhiozzo, 1 o 2 volte a battuta, è inutilizzabile (la barra dello score si ferma proprio durante il play e tutto l'audio resta per un attimo come sospeso, per poi ripartire da solo e interrompersi di nuovo).
      Uso CPU e ram restano su valori molto bassi, sarà altro.
      Chiedo prima di tutto se qualcuno ha avuto lo stesso problema (ho un Win 7 non particolarmente aggiornato proprio per non incappare in imprevisti) e come seconda cosa se conoscete un modo per arretrare l'installazione del plugin Softube alla versione precedente, perché fanno tutto da soli con l'installer della casa (Globber) e sul sito non ho trovato download se non lo stesso Globber, che ho già aggiornato.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.
      Dopo lo sconforto è tornato un barlume di lucidità:
      nella cartella dei vst3 ho cercato con click destro sul plugin, le versioni precedenti, e c'era quella di ottobre, l'ho sostituita e funziona.
      Certo che è un bel marone, devo sperare che i prossimi aggiornamenti non includano questo baco che, almeno nel mio sistema, fa piantare il sequencer.
      Reaper è già aggiornato all'ultima versione, ferma da dicembre, non darei la colpa a lui.
      Magari segnalo la cosa a Softube, sperando che conti qualcosa, se qualcuno ha altri riscontri faccia sapere.
      Siamo tutti sulla stessa Bark.