Scontone del 70% su plugin Acustica Audio

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Scontone del 70% su plugin Acustica Audio

vi segnalo una promozione in corso di Acustica Audio, finora la migliore mai vista. I plugin Acqua e Nebula 4 Full vengono scontati del 70% inserendo il codice sconto strangercode100 . Per la verità non so se è ancora attiva, perché è limitata a 1000 acquisti, io sono riuscito ad usufruirne qualche ora fa.
      Le occasioni migliori sono su Coral e Honey (entrambi fantastici), perché essendo stati appena aggiornati alla versione 2 erano già in promo per conto loro. Con meno di 30 euro prendete uno dei due. Ma affrettatevi...

Acqua scontone

Grazie Gobbetto!!! ho visto il tuo post e approfittando del coupon ho comprato per meno di 30 euro il Coral!!
      ora devo solo capire un attimo l'installazione .... mi sembra che con aquarius dopo il login si possa direttamente installare il prodotto acquistato.....e vedo che si possono fare fino a 5 installazioni.....
      sai se e' possibile fare un installazione offline ?? la rete che mi arriva sul pc in studio e' lentissima e vedo che il pluggo pesa piu' di un giga...
      approfitto per salutare tutti gli amici del forum, e' da una vita che non scrivo !!!! ciaoooooooo
      Grande Gobbetto!!
      Comprato Coral 2...
      Vedremo com'è!
      Comunque, io ho ricevuto anche una mail ieri sera, che mi informava dell'offerta...

p.s.
      La cosa che mi fa veramente cagare è che nel 2019, il sito di Acustica Audio risulta non sicuro, non essendo https (esattamente come questo sito); peccato che là vai anche ad inserire parecchi dati sensibili.

Rimango sempre dell'idea, che la gestione tecnica/commerciale di AA, sia davvero discutibile.
      Ciao ragazzi, mi fa piacere che avete approfittato dell'offerta. Quel Coral a meno di 30 euro era imperdibile. Anche Honey (console Harrison) è veramente buono, stesso prezzo. Hai ragionissima Gobert, Acustica ha ancora problemi di vario tipo nella gestione del supporto tecnico e commerciale. A proposito di problemi tecnici, vi consiglio di non usare le versioni VST3 dei prodotti, che sono spesso buggate, ma le VST2. Questo vale soprattutto per Nebula, ma anche per gli Acqua. @Alexx : sì si può fare una installazione offline scaricando dal sito i pacchetti e installandoli poi su un altro computer, ma credo che in questo caso si debba usare la vecchia procedura di autorizzazione un po' macchinosa, con i file .ser e .aut. Ad ogni modo non l'ho mai fatto e non saprei dirti nel dettaglio, da qualche parte sul sito di Acustica trovi la procedura. Se riesci a farla online con Aquarius, però, è sicuramente il modo migliore.

Fatemi sapere che ne pensate di Coral (SPL iron), a me è piaciuto moltissimo, avevo già provato il primo (non comprandolo) e il secondo per me è ancora meglio. E' in realtà molto trasparente, più che altro orientato al mastering, Include due EQ uno dei quali è il Dangerous music BAX campionato. Si può usare ovviamente anche in mixing, ma se uno cerca cose molto "colorate" allora meglio altri prodotti acustica audio. In questa seconda categoria il mio preferito al momento è il nuovo Cola, che ho comprato pure. Radicalmente diverso da Coral, EQ Neve style molto colorato, ma molto bello, e un bel compressore (un Pye), nel complesso uno strip che mi pare particolarmente adatto alla batteria.
      Per orientarvi, qui c'è la "master list" degli Acqua (non ufficiale, perchè loro non confermano mai quale hardware è stato campionato):
      justpaste.it/AcusticaAudioAcquaMasterList