Slate Digital All Access Bundle chi lo usa ?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Slate Digital All Access Bundle chi lo usa ?

Ciao ragazzi volevo condividere con voi questo mio ultimo passaggio e credo definitivo utilizzo della scelta dei plugin da lavoro

Premetto che fino a due settimane fa ho sempre lavorato con Cubase e Waves plugin (un paio di Focusrite plugin)

Ultimamente preso dall'infinita pubblicità mi sono deciso a provare tutto il pacchetto plugin della Slate Digital.. All Access Plugin

Praticamente ho scoperto il mondo, plugin a mio avviso nettamente superiori ai Waves (che comunque ancora possiedo)

Io mi occupo principalmente di Mix and Mastering non mi capita spesso di registrare, mi danno prodotti già pronti su cui lavorare e di solito utilizzo il giusto numero di plugin, non sono quello che mette tutto ovunque, lavoro sempre come se avessi per le mani attrezzatura vera. (la gente non si rende conto che se sul plugin metti 10 Compressori su un canale nella realtà avresti speso un milione ahhahhga)

Di solito Utilizzo Tutto materiale API o SSL mi piacciono molto sia i veri che le sue simulazioni

Con waves di solito Mixavo con Api 500, Api 2500 Tape Machine e 2500 come compressore

Ottimi risultati nulla da dire, spesa reale di circa 130 euro per il bundle Api

Con Slate Digital ho scoperto però una cosa teoricamente nuova (almeno in questo campo), i Plugin a Noleggio, Slate Digital ti offre tutto il pacchetto bundle di circa 6000 euro in offerta a 10 euro al mese, compresi synth corsi tutorial che di base solo quelli costano 10/20 euro l'uno, plugin per chitarra e molto altro

Il loro punto forte il Mix Rack è fantastico, ti permette di avere la strip chain preferita aggiungendo o togliendo il materiale che non serve, Voglio mixare in NEVE bene metto quello, voglio SSL metto quello, voglio il Comp di SSl e l'e API bene metto tutto insieme ...

Qualità fantastica..

Qualcuno di voi ha avuto la mia stessa esperienza o impressione sulla qualità del prodotto SLATE ?